Workshop gratuito “web writing e comunicazione”

Il nuovo appuntamento Lab SenzaBarcode è un workshop gratuito su web writing e comunicazione!

25 posti disponibili per partecipare al workshop gratuito dal titolo “web writing, blogging e le basi della comunicazione 3.0″. Lunedì 6 maggio al hub culturale SenzaBarcode, Eroi del pensiero in via Romanello da Forlì 7/9, zona Pigneto, si iniziano le registrazioni alle 10:15. Per partecipare è necessario assicurarsi il biglietto tramite eventbrite, al termine dell’incontro, per chi lo desidera, si terranno i test di ammissione per il corso completo. La prima fase inizierà il 13 maggio.

“Sono impaziente di cominciare, ogni volta che si apre un appuntamento di questo genere l’entusiasmo è molto alto!” Così Sheyla Bobba Presidente dell’Associazione SenzaBarcode. “Voglio ringraziare soprattutto la regista Porzia Addabbo e il dottor Rocco Giuseppe Martino, entrambi miei personali amici e professionisti nelle loro materie. Saranno docenti competenti e molto coinvolgenti”.

Già diverse le prenotazioni alla giornata. Il programma prevede:

  1. Web Writing
  2. Composizione – 5W+H
  3. Matris lingua – il significato delle parole (Rocco Giuseppe Martino, presidente dell’associazione Matrislingua. Martino è un formatore, un mental coach, specializzato in strategie decisionali e motivazionali; è scopritore della GREM© (grammatica ermeneutica).

Pausa pranzo*

  1. Video e la comunicazione visiva (Porzia Addabbo, regista. Tra i molti lavori: Film integrale della produzione a cura della RAI Centro di Produzione di Roma. Regia televisiva RAI Clelia Canella. Teatro Nuovo di Spoleto. Stagione del Teatro Lirico Sperimentale.docenze universitarie in Italia e all’estero)
  2. Seo
  3. Test

Tutti gli argomenti trattati sono parte del corso intensivo al quale potranno accedere, previo test d’ingresso, 15/20 persone. I 5 migliori al test potranno godere dello sconto del 10% sui corsi Lab SenzaBarcode.

L’Associazione culturale, libera e indipendente – senza scopo di lucro – ha come finalità la promozione di un’informazione aperta pluralista, libera da ogni pressione e interesse di parte.

Intende inoltre promuovere i principi di libertà di accesso e scambio della conoscenza favorendo la diffusione delle informazioni e notizie. Si avvale, per il raggiungimento dei propri scopi, del sito SenzaBarcode.it online dal 2012.

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è informazione libera a 360° ! Si parla di attualità, politica, società, cultura, famiglia ma anche notizie e articoli su argomenti più leggeri come lo sport, internet e MOLTO ALTRO! Notizie fornite con occhio personale ma aperto a commenti e dibattiti. Nella redazione di SenzaBarcode lavorano molte persone diverse tra loro ciascuna con la sua storia ed il suo bagaglio culturale, ed è questa disomogeneità – unita al rispetto – che fa sì che l’informazione sia sempre genuina, priva di condizionamenti di qualsiasi tipo e specialmente multi laterale. Tante penne per fare informazione libera e di qualità. Le regole in SenzaBarcode, rispetto della dignità umana e nessun tipo di violenza.

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: