Workshop gratuito “web writing e comunicazione”
Il nuovo appuntamento Lab SenzaBarcode è un workshop gratuito su web writing e comunicazione!
25 posti disponibili per partecipare al workshop gratuito dal titolo “web writing, blogging e le basi della comunicazione 3.0″. Lunedì 6 maggio al hub culturale SenzaBarcode, Eroi del pensiero in via Romanello da Forlì 7/9, zona Pigneto, si iniziano le registrazioni alle 10:15. Per partecipare è necessario assicurarsi il biglietto tramite eventbrite, al termine dell’incontro, per chi lo desidera, si terranno i test di ammissione per il corso completo. La prima fase inizierà il 13 maggio.
“Sono impaziente di cominciare, ogni volta che si apre un appuntamento di questo genere l’entusiasmo è molto alto!” Così Sheyla Bobba Presidente dell’Associazione SenzaBarcode. “Voglio ringraziare soprattutto la regista Porzia Addabbo e il dottor Rocco Giuseppe Martino, entrambi miei personali amici e professionisti nelle loro materie. Saranno docenti competenti e molto coinvolgenti”.
Già diverse le prenotazioni alla giornata. Il programma prevede:
- Web Writing
- Composizione – 5W+H
- Matris lingua – il significato delle parole (Rocco Giuseppe Martino, presidente dell’associazione Matrislingua. Martino è un formatore, un mental coach, specializzato in strategie decisionali e motivazionali; è scopritore della GREM© (grammatica ermeneutica).
Pausa pranzo*
- Video e la comunicazione visiva (Porzia Addabbo, regista. Tra i molti lavori: Film integrale della produzione a cura della RAI Centro di Produzione di Roma. Regia televisiva RAI Clelia Canella. Teatro Nuovo di Spoleto. Stagione del Teatro Lirico Sperimentale.docenze universitarie in Italia e all’estero)
- Seo
- Test
Tutti gli argomenti trattati sono parte del corso intensivo al quale potranno accedere, previo test d’ingresso, 15/20 persone. I 5 migliori al test potranno godere dello sconto del 10% sui corsi Lab SenzaBarcode.
L’Associazione culturale, libera e indipendente – senza scopo di lucro – ha come finalità la promozione di un’informazione aperta pluralista, libera da ogni pressione e interesse di parte.
Intende inoltre promuovere i principi di libertà di accesso e scambio della conoscenza favorendo la diffusione delle informazioni e notizie. Si avvale, per il raggiungimento dei propri scopi, del sito SenzaBarcode.it online dal 2012.
Pingback: Come si acquisisce clientela online? - SenzaBarcode, info e cultura
Pingback: Giorgio Rizzo Mungo – Web writing, blogging e le basi della comunicazione 3.0 │ Best Side Hustle Information