La rassegna letteraria per autori emergenti di SenzaBarcode porta il Dominio di Andrea Barricelli al Pigneto.

Presentato pochi giorni fa Eroi del Pensiero, il cocktail bar e ristorante, hub culturale di SenzaBarcode, siamo già pronti per la presentazione di Dominio, il libro di Andrea Barricelli. Martedì 23 aprile, dalle 16.30 torniamo a parlare di futuro e del devastante conflitto nucleare scatenatosi fra due blocchi di Stati. Dieci anni dopo la catastrofe, sul martoriato pianeta si combatte ancora fra le due fazioni: il Dominio e la Ribellione.

L’esito della guerra e i destini del mondo appaiono legati alla leggenda di Gaia, il mitico Potere della Terra, che potrebbe rivelarsi un’arma misteriosa in grado di cambiare le sorti del conflitto.

Dominio, edito da Il seme bianco

Lo avevamo portato da Carla Campea, era il II appuntamento di #6SenzaBarcode e il libro di Andrea Barricelli ci ha colpiti, ben scritto, interessante e mai scontato, accompagnarlo anche nella nuova edizione della rassegna è per noi un grande piacere!

L’ingresso è gratuito, vi aspettiamo martedì 23 aprile, dalle 16.30, in via Romanello da Forlì 7/9, Eroi del pensiero vi accoglierà nel locale appena aperto, in nuova gestione.

Gradita conferma di partecipazione tramite accredito.

Stiamo organizzando le prossime presentazioni, autori letterari e artistici inviate una mail a 6@senzabarcode.it con una sinossi/fotografie delle opere, biografia e dati per essere ricontattati.

Oppure compila il forum per ricevere informazioni.

    By Sheyla Bobba

    Sheyla Bobba - Direttore Classe 1978, coltiva fin da bambina una profonda passione per la comunicazione e l’informazione. A meno di dieci anni chiede in regalo una macchina da scrivere: il primo passo verso un sogno che non l’ha mai abbandonata. A 17 anni, l’incontro con i militanti del Partito Radicale impegnati nella raccolta firme per l’abolizione dell’Ordine dei Giornalisti segna un punto di svolta: sceglie consapevolmente di dedicarsi all’informazione senza tesserino, guidata da un’idea di libertà e indipendenza. Nel tempo costruisce una solida esperienza nel mondo digitale, collaborando a diversi progetti online e approfondendo le dinamiche della comunicazione sul web. Dopo anni di attività sul campo, nel 2012 dà vita al magazine online SenzaBarcode.it. Dal 2019 affianca al portale anche WebRadio SenzaBarcode, ampliando le possibilità espressive del progetto. Con SBS Edizioni & Promozione cura la comunicazione editoriale e la valorizzazione di autori emergenti, affiancando le attività redazionali a quelle promozionali. Si definisce antipatica per vocazione. Innamorata di suo marito. Uno dei complimenti che preferisce è “sei tutta tuo padre”.

    Cosa ne pensi?

    error: Condividi, non copiare!