Toomusic! il nuovo modo di connettersi alla musica

Toomusic! è la nuova piattaforma che connette le diverse entità musicali dando vita a una sinergia per riportare unicità, attenzione e valore alla musica.

Nasce Toomusic! la piattaforma che ha lo scopo di connettere le diverse entità musicali, come musicisti, autori, produttori, fonici tra di loro e con chi vuole creare progetti musicali. Tutto questo per avere la possibilità di lavorare solo con veri professionisti del settore.

“Siamo partiti da alcuni grandi professionisti della musica che hanno abbracciato la filosofia del progetto. Esperti che conosciamo personalmente da lunga data, in modo da avere con loro un rapporto diretto e di facile gestione – spiega l’ideatore -. Non una limitazione quindi ma un inizio e una garanzia per l’utente che si rivolge a Toomusic!.”

Nel team Paolo Baglioni, percussionista e batterista, Massimo Barbieri, fonico e produttore. Tommy Bianchi, fonico mastering, Tiziano Borghi, produttore e tastierista, Giacomo Castellano, chitarrista, produttore e videomaker. Finaz, chitarrista, produttore e co-fondatore della Bandabardò, Saverio Lanza, autore e produttore, Fabrizio Morganti, batterista.

Simone Papi, tastierista e produttore, Giuseppe Scarpato, chitarrista, autore, compositore e producer da 15 anni al fianco di Edoardo Bennato, Fabrizio Simoncioni, fonico e produttore, e Lorenzo Tommasini, fonico.

Come funziona Toomusic?

Collegandosi al sito, dove è possibile consultare la scheda di ciascun professionista ed i servizi offerti, si può accedere all’area personale ed iniziare a creare il proprio progetto in poche semplici mosse. L’utente può creare il proprio progetto, comunicando cosa vuole realizzare (brano, album, videoclip,ecc.). Può scegliere il proprio Team, selezionando uno o più professionisti. Decidere il budget, definendo quanto può spendere.

Toomusic! valuterà le richieste e in base a valutazioni tecniche e professionali, confermerà le scelte o proporrà soluzioni alternative studiate ad hoc. Chiunque si rivolga a Toomusic! che sia un giovane artista o una casa discografica, ha la garanzia di lavorare solo su standard altamente qualitativi.

Di scegliere i professionisti con cui lavorare, anche in modalità online, quindi a distanza, con la garanzia di essere seguito e consigliato per tutto l’iter della produzione, a costi competitivi e senza complicazioni organizzative.

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è informazione libera a 360° ! Si parla di attualità, politica, società, cultura, famiglia ma anche notizie e articoli su argomenti più leggeri come lo sport, internet e MOLTO ALTRO! Notizie fornite con occhio personale ma aperto a commenti e dibattiti. Nella redazione di SenzaBarcode lavorano molte persone diverse tra loro ciascuna con la sua storia ed il suo bagaglio culturale, ed è questa disomogeneità – unita al rispetto – che fa sì che l’informazione sia sempre genuina, priva di condizionamenti di qualsiasi tipo e specialmente multi laterale. Tante penne per fare informazione libera e di qualità. Le regole in SenzaBarcode, rispetto della dignità umana e nessun tipo di violenza.

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: