Al Teatro Comunale di Cagli in scena la comicità

Sabato 3 marzo, alle ore 21,00, al Teatro Comunale di Cagli, arriva il San Costanzo Show, la compagnia comica più amata delle Marche.

Finalmente anche al Teatro Comunale di Cagli arriva la più amata compagnia comica delle Marche. Il San Costanzo Show, sabato 3 marzo 2018 alle ore 21.00, presenta il nuovo spettacolo, A far l’amore… cominci tu?, un’esilarante commedia sexy ma adatta al pubblico di tutte le età. Fedeli al loro stile i comici della compagnia esplorano le tante vie dell’amore e portano il pubblico alla scoperta del lato comico del piacere. Lo show è un carosello di gag e nuovi personaggi, tra monologhi e performance collettive. Tanti i personaggi sul palco. Un’improbabile sessuologa che affronta i temi scottanti del rapporto a due, oppure una cantante specializzata in brani strappalacrime, che interpreta a modo suo i lati più sentimentali delle relazioni. E poi tanti altri personaggi, tutti creati dagli attori-autori del San Costanzo Show, che si potranno scoprire solo venendo a teatro.

Come dicono i comici della compagnia, A far l’amore… cominci tu è “Un’irresistibile carrellata di sketch e siparietti, con incredibili coreografie e costumi scintillanti pieni di lustrini e pailettes. Abbiamo voluto regalare al nostro pubblico ancora uno show brillante e divertentissimo, come sempre accade con il San Costanzo Show. È uno spettacolo che mescola i generi diversi. Dal cabaret, all’umorismo surreale, all’improvvisazione di gruppo, ai monologhi costruiti su accattivanti giochi linguistici. Da sottolineare che il linguaggio usato negli spettacoli non è un dialetto, ma una sintesi delle inflessioni marchigiane. Perché vogliamo lanciare il marchigiano tra gli accenti comici italiani”. I protagonisti di A far l’amore … cominci tu? sono Romina Antonelli, Davide Bertulli, Geoffrey Di Bartolomeo, Oscar Genovese, Giovanni Giangiacomi, Massimo Pagnoni e Daniele Santinelli. Sempre attesissime le due star della compagnia, la signora Rosa Della Cecca e la signora Orietta Pedotti. La regia è di Oscar Genovese.

Il costo dei biglietti è di € 15 per palco e platea ed € 10 per il loggione, e sono prenotabili anche online

Redazione Marche

Da gennaio 2018 SenzaBarcode può contare sulla Redazione marchigiana. per contatti [email protected] e per inserimento in mailing [email protected]

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: