Cronaca

Inaugurata RomaSposa 2018 a La Nuvola

Inaugurata RomaSposa 2018 a La Nuvola. Fino al 21 gennaio, la 30a edizione della manifestazione con tutte le novità del wedding. Grande l’interesse di pubblico e Istituzioni presenti al taglio del nastro.

La magia del bianco…e non solo! Fino al 21 gennaio l’appuntamento è con RomaSposa 2018, quattro giorni dedicati al wedding con le soluzioni dei maggiori esperti del settore, un appuntamento tanto amato e atteso che festeggia quest’anno la sua 30a edizione con una location da sogno, la Nuvola di Fuksas.

Il Presidente della Commissione Assembleare di Roma Capitale Turismo, Moda e Relazioni Internazionali, Onorevole Carola Penna ha tagliato oggi il nastro dell’edizione 2018, alla presenza del Presidente della CNA Roma Michelangelo Melchionno, del Presidente di RomaSposa Ottorino Duratorre e dei tanti visitatori accorsi per scoprire le novità del settore, con personalizzazioni per ogni genere e gusto. RomaSposa è infatti l’occasione per far sognare ogni coppia decisa a realizzare i propri desideri, organizzando al meglio il giorno del Sì e creando la perfetta armonia tra location, allestimenti e abiti da sogno. Un viaggio a 360° nel mondo del wedding per scoprire le ultime tendenze di tutte le categorie merceologiche, tra addobbi floreali, bomboniere, location, fotografie, torte nuziali, liste di nozze e accessori per invitati e sposi.

Spazio ai giovani poi con “Sposa Futura”

il concorso che promuove la creatività degli stilisti emergenti: sono oltre 20 gli studenti provenienti da 7 scuole di moda del territorio laziale che hanno l’occasione di confrontarsi con esperti del settore e presentare il proprio lavoro, in una vetrina fieristica che conta a ogni edizione più di 30.000 visitatori.

Arricchita dall’area WED ACADEMY – uno spazio riservato a workshop, incontri e conversazioni tra i futuri sposi e i maggiori esperti dei diversi settori – RomaSposa 2018 è l’occasione imperdibile per scoprire tutto il meglio del settore wedding, oltre che ricevere consigli e fugare dubbi sulle nozze, dal look al galateo.

Giunta alla sua 30a edizione, RomaSposa è garanzia di professionalità e stile, da sempre all’avanguardia nel catturare le migliori soluzioni del settore, con i trend per ogni genere e personalità.

Per maggiori informazioni consultare il sito ufficiale.

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è informazione libera a 360° ! Si parla di attualità, politica, società, cultura, famiglia ma anche notizie e articoli su argomenti più leggeri come lo sport, internet e MOLTO ALTRO! Notizie fornite con occhio personale ma aperto a commenti e dibattiti. Nella redazione di SenzaBarcode lavorano molte persone diverse tra loro ciascuna con la sua storia ed il suo bagaglio culturale, ed è questa disomogeneità – unita al rispetto – che fa sì che l’informazione sia sempre genuina, priva di condizionamenti di qualsiasi tipo e specialmente multi laterale. Tante penne per fare informazione libera e di qualità. Le regole in SenzaBarcode, rispetto della dignità umana e nessun tipo di violenza.

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!