CronacaRoma

Linkem e AS Roma ed è subito Natale

Linkem, l’operatore leader in Italia per internet senza fili, anticipa il Natale con un gift card del valore di 90 euro da spendere negli AS Roma Store!

Linkem è partner of the Future della AS Roma ed ha riservato uno strepitoso regalo per tutti i tifosi giallorossi che entro il 20 novembre sottoscriveranno un abbonamento o una prepagata. Infatti per tutti quelli che, nell’area del Comune di Roma, si uniranno al 65% della popolazione nazionale che ha scelto Linkem come fornitore di internet senza il bisogno della linea fissa, riceveranno una gift card del valore di 90 euro da spendere presso gli AS Roma Store aderenti all’iniziativa.

Tutti i nuovi clienti, inoltre, possono partecipare  ad una fantastica estrazione
  • 1 trasferta per due persone per la partita Juventus-Roma del 23 dicembre per vivere il sogno di viaggiare insieme ai giocatori e seguire da vicino la tua squadra del cuore
  • 50 maglie storiche AS Roma autografate da un grande campione giallorosso.

I motivi per scegliere Linkem sono molti, a partire dalla garanzia di avere sempre internet veloce senza limiti di traffico fino a 30 Mega e senza la necessità della linea fissa! Modem in comodato d’uso con
installazione gratuita, bolletta chiara e trasparente e senza sorprese e la possibilità di scegliere tra abbonamento e ricaricabile.

Partecipare all’iniziativa è semplicissimo, basta attivare un abbonamento o una prepagata, nel Comune di Roma, dal 17 al  20 novembre tramite il sito internet, l’Assistenza Clienti allo 0694444 o i rivenditori autorizzati Linkem di Roma. La Gift card potrà essere spesa, presso i negozi aderenti all’iniziativa, in un’unica soluzione entro e non oltre il 1 giugno 2018 e non è cumulabile con altre offerte in corso.



Sheyla Bobba

Classe 1978. Appassionata di comunicazione e informazione fin da bambina. Non ha ancora 10 anni quando chiede una macchina da scrivere come regalo per il sogno di fare la giornalista. A 17 anni incontra un banchetto del Partito Radicale con militanti impegnati nella raccolta firme per l’abolizione dell’Ordine dei Giornalisti e decide che avrebbe fatto comunicazione e informazione, ma senza tesserino. Diventa Blogger e, dopo un po’ d’inchiostro e font, prende vita il magazine online SenzaBarcode.it Qualche tempo dopo voleva una voce e ha creato l’omonima WebRadio. Con SBS Comunicazione e SBS edizioni si occupa di promozione editoriale e pubblicazione. Antipatica per vocazione. Innamorata di suo marito. Uno dei complimenti che preferisce è “sei tutta tuo padre”.

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!