Sicurezza stradale, intensificati i controlli sulla velocità dei veicoli a Pomezia

Prevenzione e controlli per la sicurezza stradale. In questi giorni la Polizia Locale ha intensificato gli accertamenti velocità dei veicoli a Pomezia e Torvaianica con l’utilizzo del TELELASER.

Questa settimana i controlli si concentrano sulle strade a maggior scorrimento di Torvaianica, come via Danimarca, lungomare delle Sirene e lungomare delle Meduse, mentre per la prossima settimana i controlli maggiori sono previsti sulle arterie principali di Pomezia, come via dei Castelli Romani, via del Mare, via Fratelli Bandiera e via Gronchi.

“Stiamo investendo molto sulla sicurezza stradale – dichiara il Sindaco di Pomezia Fabio Fucci – In questi giorni stiamo completando la manutenzione straordinaria delle strade programmata nel 2016, abbiamo messo in sicurezza diversi tratti pericolosi e stiamo lavorando all’implementazione della rete ciclopedonale e delle zone a velocità ridotta a 30km/h per le auto. A questo si aggiunge il nuovo piano del traffico e una serie di iniziative volte a incrementare la mobilità elettrica sul territorio. La sicurezza di pedoni, ciclisti e automobilisti è una delle nostre priorità: intensificare i controlli sulle strade con TELELASER è un’azione volta a prevenire incidenti stradali causati, nella maggior parte dei casi, dall’alta velocità”.

I controlli della Polizia Locale proseguiranno anche tramite Full Scan, strumento di controllo e verifica delle revisioni e delle assicurazioni dei veicoli circolanti.

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è informazione libera a 360° ! Si parla di attualità, politica, società, cultura, famiglia ma anche notizie e articoli su argomenti più leggeri come lo sport, internet e MOLTO ALTRO! Notizie fornite con occhio personale ma aperto a commenti e dibattiti. Nella redazione di SenzaBarcode lavorano molte persone diverse tra loro ciascuna con la sua storia ed il suo bagaglio culturale, ed è questa disomogeneità – unita al rispetto – che fa sì che l’informazione sia sempre genuina, priva di condizionamenti di qualsiasi tipo e specialmente multi laterale. Tante penne per fare informazione libera e di qualità. Le regole in SenzaBarcode, rispetto della dignità umana e nessun tipo di violenza.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: