Bonus multe per vigili, non all’esame dell’amministrazione capitolina

Comunicato dal Campidoglio Bonus multe per vigili “non all’esame dell’amministrazione capitolina”

Roma, 31 gennaio 2017 – “In riferimento ad articoli apparsi su organi di stampa, si precisa che l’ipotesi di un cosiddetto ‘bonus multe’, ossia un ‘premio’ per gli agenti della Polizia locale legato al numero di sanzioni relative alle infrazioni rilevate, non è attualmente all’esame dell’amministrazione capitolina.

Sarà invece all’esame, unitamente alle organizzazioni sindacali, nell’opportuna sede del tavolo di contrattazione, apertosi ufficialmente nella giornata di ieri, un metodo che consenta di ricollegare le premialità all’effettiva produttività”.

Lo rende noto il Campidoglio.

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è informazione libera a 360° ! Si parla di attualità, politica, società, cultura, famiglia ma anche notizie e articoli su argomenti più leggeri come lo sport, internet e MOLTO ALTRO! Notizie fornite con occhio personale ma aperto a commenti e dibattiti. Nella redazione di SenzaBarcode lavorano molte persone diverse tra loro ciascuna con la sua storia ed il suo bagaglio culturale, ed è questa disomogeneità – unita al rispetto – che fa sì che l’informazione sia sempre genuina, priva di condizionamenti di qualsiasi tipo e specialmente multi laterale. Tante penne per fare informazione libera e di qualità. Le regole in SenzaBarcode, rispetto della dignità umana e nessun tipo di violenza.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: