Schema di Bilancio di previsione 2017-2019. La Giunta approva

Giunta Capitolina approva emendamento allo schema di Bilancio di previsione 2017-2019. Comunicato stampa dal Campidoglio.

Alle ore 16, in Campidoglio, l’assessore Andrea Mazzillo illustrerà le novità insieme alle assessore Laura Baldassare e Linda Meleo

Roma, 19 gennaio 2017 – La Giunta Capitolina ha dato il via libera all’emendamento allo schema di Bilancio di previsione 2017-2019 e all’emendamento al Dup (Documento unico di programmazione), approvati lo scorso 15 novembre.

I principali aspetti contenuti nei documenti, licenziati dalla Giunta nella seduta odierna, verranno illustrati alle ore 16 nella Sala delle Bandiere del Campidoglio dall’assessore al Bilancio e Patrimonio Andrea Mazzillo. Partecipano l’assessora alla Persona, Scuola e Comunità solidale Laura Baldassarre e l’assessora alla Città in movimento Linda Meleo.

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è informazione libera a 360° ! Si parla di attualità, politica, società, cultura, famiglia ma anche notizie e articoli su argomenti più leggeri come lo sport, internet e MOLTO ALTRO! Notizie fornite con occhio personale ma aperto a commenti e dibattiti. Nella redazione di SenzaBarcode lavorano molte persone diverse tra loro ciascuna con la sua storia ed il suo bagaglio culturale, ed è questa disomogeneità – unita al rispetto – che fa sì che l’informazione sia sempre genuina, priva di condizionamenti di qualsiasi tipo e specialmente multi laterale. Tante penne per fare informazione libera e di qualità. Le regole in SenzaBarcode, rispetto della dignità umana e nessun tipo di violenza.

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: