Campidoglio, impianti di riscaldamento nidi e scuole accesi tra ieri e oggi

L’accensione degli impianti di riscaldamento per i nidi comunali ha avuto inizio ieri 14 novembre; per le scuole di ogni ordine e grado gli impianti termici sono stati attivati oggi 15 novembre.

In questa prima fase la durata dell’accensione degli impianti di riscaldamento è di 4 ore e verrà incrementata in base all’abbassamento delle temperature invernali. Entro fine novembre è prevista l’accensione a regime degli impianti termici.

Un iter regolarizzato tutti gli anni dal Simu, Dipartimento Sviluppi Infrastrutture e Manutenzione Urbana di Roma Capitale, che il 18 ottobre aveva pubblicato sulla Home Page del Dipartimento una comunicazione indirizzata – tra gli altri – ai dirigenti responsabili degli asili nido e delle scuole di ogni ordine e grado inclusi nel perimetro manutentivo del servizio ‘impianti termici’ di Roma Capitale al fine di favorire una programmazione e una gestione ottimale degli impianti di riscaldamento.

Nella comunicazione si sottolinea che, entro e non oltre il 30 novembre 2016, sarà possibile inviare al servizio ‘impianti termici’ ([email protected]) le richieste di prolungamento e/o modifica dell’orario di accensione per la stagione invernale 2016/2017, o si potrà contattare la segreteria U.O. Impianti tecnologici ai numeri 06.67102463-3132-2189.

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è informazione libera a 360° ! Si parla di attualità, politica, società, cultura, famiglia ma anche notizie e articoli su argomenti più leggeri come lo sport, internet e MOLTO ALTRO! Notizie fornite con occhio personale ma aperto a commenti e dibattiti. Nella redazione di SenzaBarcode lavorano molte persone diverse tra loro ciascuna con la sua storia ed il suo bagaglio culturale, ed è questa disomogeneità – unita al rispetto – che fa sì che l’informazione sia sempre genuina, priva di condizionamenti di qualsiasi tipo e specialmente multi laterale. Tante penne per fare informazione libera e di qualità. Le regole in SenzaBarcode, rispetto della dignità umana e nessun tipo di violenza.

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: