Buon compleanno SenzaBarcode, #GoToFly. Ingresso gratuito

#GoToFly SenzaBarcode, la grande festa di compleanno tra dibattiti, recitazione, presentazioni letterarie e… ingresso gratuito

Sabato 24 e domenica 25 settembre, dalle ore 15 alle ore 21, presso la Sala Azzurra del Park Hotel Blanc et noir di Via Alberese 38 a Roma, l’associazione culturale SenzaBarcode.it organizza una due giorni di dibattiti ed eventi per festeggiare insieme ai lettori e agli autori del blog i primi quattro anni di attività del blog. Le presentazioni letterarie e il concerto!

Oltre ai due dibattiti – uno sul diritto di famiglia nella UE e l’altro sul ruolo della Polizia Locale per fronteggiare il terrorismo e i danni causati dalle calamità naturali – la direttrice del blog e di Academy, Sheyla Bobba, ha organizzato anche degli spazi di informazione e lezioni pratiche.

Academy SenzaBarcode: per i due giorni ci saranno a disposizioni materiali informativi e gadget, e dalle 17 alle 18 di entrambi i giorni sarà possibile partecipare ad un approfondimento su SEO e web writing

Alessandro Simonini, Direttore accademia arti sceniche Olistage, sabato e domenica farà una sintesi delle caratteristiche principali del metodo di recitazione e comunicazione. Si partirà dal controllo e dalla gestione delle emozioni. I partecipanti scopriranno come differenziare in una qualsiasi emozione un attimo prima di parlare.

AssoTutela (Associazione per la tutela del cittadino). L’Associazione sarà presente, durante tutto il corso dell’evento, come punto di riferimento e informazione rivolto ai cittadini per fornire assistenza e spiegazioni sui contratti di mutuo, l’usura bancaria, contratti di affidamento, conti correnti, finanziamenti, prestiti ed anatocismo. Assotutela.net

Fatturare PA: informazioni sul servizio di fatturazione elettronica on-line per gestire il processo di generazione ed invio delle fatture elettroniche verso la Pubblica Amministrazione con la garanzia della CONSERVAZIONE  SOSTITUTIVA PER 10 ANNI su sistemi ARUBA.

Enoteche d’Italia : Il brindisi è firmato Enoteche di Italia, l’azienda leader nel settore della vendita e della distribuzione di vini in Italia. Le migliori aziende viticole, i migliori fornitori, i migliori marchi, i più prestigiosi ristoranti e le enoteche di tutto il Paese, si affidano ad Enoteche di Italia per la distribuzione dei loro prodotti.

I media partners del compleanno di SenzaBarcode #GoToFly

Hotel Blanch et noir: La struttura di riferimento da sempre per SenzaBarcode. Immerso in un parco di 10.000 mq su una collina all’interno della riserva naturale “Valle dei Casali”, il Park Hotel Blanc et Noir a Roma offre quiete e tranquillità.

Liberi.tv: SenzaBarcode ha mosso i primi passi con Liberi.tv e Gianni Colacione, non potevano mancare!
Liberi.tv è un Associazione telematica di promozione sociale. Promuove iniziative a difesa della libertà d’informazione per la libera circolazione delle idee, l’accessibilità e l’usabilità di internet, attraverso la progettazione e la realizzazione di attività di carattere informativo, culturale, editoriale, politico e di fornire servizi di ricerca, edizione e produzione nel campo dei media audiovisivi e internet.

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è informazione libera a 360° ! Si parla di attualità, politica, società, cultura, famiglia ma anche notizie e articoli su argomenti più leggeri come lo sport, internet e MOLTO ALTRO! Notizie fornite con occhio personale ma aperto a commenti e dibattiti. Nella redazione di SenzaBarcode lavorano molte persone diverse tra loro ciascuna con la sua storia ed il suo bagaglio culturale, ed è questa disomogeneità – unita al rispetto – che fa sì che l’informazione sia sempre genuina, priva di condizionamenti di qualsiasi tipo e specialmente multi laterale. Tante penne per fare informazione libera e di qualità. Le regole in SenzaBarcode, rispetto della dignità umana e nessun tipo di violenza.

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: