Hard Scream, sabato è all’insegna del rock. Ostello di Magliano Sabina

L’Ostello di Magliano Sabina ospita la band Hard Scream e il sabato è all’insegna del rock. Stasera 10/09 dalle 21.30 il concerto!

Energia, entusiasmo, rock: Hard Scream. L‘associazione musicale “Frank Zappa“, in collaborazione con l’Ostello di Magliano Sabina, organizza un concerto rock per invogliare i giovani a riavvicinarsi al piacere della musica. A partire dalle ore 21, 30 di stasera la band Hard Scream, composta dai musicisti Manuele Ferrara, Riccardo Franci, entrambi chitarra e voce, ed ancora Francesco Vita alla batteria e Claudio Ferrante al basso, darà il via ad una splendida serata all’insegna del Rock. Già di per sé la Hard Scream si presenta come un’energica dose di entusiasmo:

“Noi siamo gli Hard Scream. Noi urliamo forte nel vento. Il nostro urlo, la nostra voce, ha due forme: in una è provocatrice, nell’altra è disperata. Noi tramite la nostra musica, la musica rock con i suoi sviluppi e sottogeneri, cerchiamo di dar voce a quest’urlo soffocato, urlo silenzioso ma potente.

Noi urliamo perché ci siamo stufati di questa nostra realtà, di questa finta visione di benessere, di questa crisi imponente dei valori umani, non buonisti e falsi come quelli a noi proposti. Noi urliamo nel vento, magari la nostra voce, la nostra speranza di migliorare le cose verrà udita da qualcuno all’orizzonte”.

Storie e prospettive dell’Associazione Frank Zappa

L’associazione musicale “Frank Zappa”, attiva dal 2000, in 16 anni si è distinta per la sua professionalità nel gestire corsi di musica, diventando nella Sabina e nell’alto Lazio un importante punto di riferimento per i giovani che si sono cimentati nello studio della musica arrivando a livelli professionali. Dal 2017 l’associazione partirà con progetti di seminari musicali, cercando di estendere la propria didattica a livello Nazionale, in collaborazione con altri docenti esterni e musicisti affermati.

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è informazione libera a 360° ! Si parla di attualità, politica, società, cultura, famiglia ma anche notizie e articoli su argomenti più leggeri come lo sport, internet e MOLTO ALTRO! Notizie fornite con occhio personale ma aperto a commenti e dibattiti. Nella redazione di SenzaBarcode lavorano molte persone diverse tra loro ciascuna con la sua storia ed il suo bagaglio culturale, ed è questa disomogeneità – unita al rispetto – che fa sì che l’informazione sia sempre genuina, priva di condizionamenti di qualsiasi tipo e specialmente multi laterale. Tante penne per fare informazione libera e di qualità. Le regole in SenzaBarcode, rispetto della dignità umana e nessun tipo di violenza.

error: Condividi, non copiare!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: