“Cadono le Stelle. Il circo targato 5 Stelle ha stancato i romani”

“Siamo alle comiche, occorre rispetto per i cittadini romani, questa soap opera a 5 stelle ci ha stancato” Claudia Bellocchi, Responsabile Enti Locali Lazio.

Siamo giunti al triste epilogo politico del Movimento 5 Stelle, ed è triste per tutta la politica non capire che a pagare sono solo i cittadini romani. Grillo, Raggi, Di Maio e “Dibba” sembrano essere diventati quei protagonisti sbiaditi di soap sud americane, che si scambiano ruoli e mogli, cercando di rimescolate una trama penosa e fallimentare.

L’incompetenza è la più grave degenerazione della politica ed ogni comportamento che sta emergendo: dalle bugie di Di Maio e Raggi alle crisi isteriche di Di Batista davanti ai giornalisti, fino alle urla in Campidoglio di Paola Taverna, ne sono solo pura dimostrazione pratica.
Intanto Roma versa nel degrado, sporca e invivibile. Le persone continuano a morire, come il caso della ragazza caduta in una buca di cui tristemente ho incontrato in questi giorni il padre, letteralmente disperato.

Le famiglie sfrattate dalle abitazioni comunale vengono addirittura prese in giro dai funzionari pubblici, che gli negano i bungalow nel camping, come nel caso delle famiglie di via del Colosseo.

Sembrava impossibile fare peggio di Marino, ma oggi Virginia Raggi può vantarsi anche di questo.

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è informazione libera a 360° ! Si parla di attualità, politica, società, cultura, famiglia ma anche notizie e articoli su argomenti più leggeri come lo sport, internet e MOLTO ALTRO! Notizie fornite con occhio personale ma aperto a commenti e dibattiti. Nella redazione di SenzaBarcode lavorano molte persone diverse tra loro ciascuna con la sua storia ed il suo bagaglio culturale, ed è questa disomogeneità – unita al rispetto – che fa sì che l’informazione sia sempre genuina, priva di condizionamenti di qualsiasi tipo e specialmente multi laterale. Tante penne per fare informazione libera e di qualità. Le regole in SenzaBarcode, rispetto della dignità umana e nessun tipo di violenza.

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: