Cronaca

Azione universitaria, presentate liste CNSU

Azione universitaria, in tutta Italia presentate le liste per il rinnovo del CNSU – Consiglio Nazionale degli Studenti Universitari

“In vista delle prossime elezioni per il rinnovo del Consiglio Nazionale degli Studenti Universitari (CNSU) che si terranno il 18 e il 19 maggio 2016, Azione Universitaria rafforza la sua presenza su tutto il territorio nazionale e consolida l’alleanza con gli amici di Studenti per le Libertà presentando nei quattro distretti del territorio nazionale una lista unitaria.

Nelle ultime settimane Azione Universitaria ha rinnovato la propria cabina di regia per favorire il cambio generazionale e farsi trovare pronta alle sfide elettorali, locali e nazionali, dei prossimi mesi. Ringraziamo i nostri militanti e rappresentanti eletti, nonché i dirigenti locali e nazionali, che hanno contribuito alla composizione e alla presentazione delle liste e auguriamo un buon lavoro a tutti i candidati certi che ancora una volta Azione Universitaria dimostrerà di essere schierata solo ed esclusivamente dalla parte degli studenti”.

Così in una nota congiunta Vittorio Guastamacchia, Chiara La Porta, Claudio Bellamia, Leonardo Scimia, Claudio Borgia, Kris Cipriani, Terenzio Rucci, Vito Ardito e i CNSU Diana Fabrizi, Raffaele Freda e Nicola Minerva – Membri della Cabina di Regia Nazionale di Azione Universitaria.

#AzioneUniversitaria #EntraInAzione #AUSPL #RoadToCNSU #CNSU16 #NordSudOvestEst

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è informazione libera a 360° ! Si parla di attualità, politica, società, cultura, famiglia ma anche notizie e articoli su argomenti più leggeri come lo sport, internet e MOLTO ALTRO! Notizie fornite con occhio personale ma aperto a commenti e dibattiti. Nella redazione di SenzaBarcode lavorano molte persone diverse tra loro ciascuna con la sua storia ed il suo bagaglio culturale, ed è questa disomogeneità – unita al rispetto – che fa sì che l’informazione sia sempre genuina, priva di condizionamenti di qualsiasi tipo e specialmente multi laterale. Tante penne per fare informazione libera e di qualità. Le regole in SenzaBarcode, rispetto della dignità umana e nessun tipo di violenza.

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!