Onorato (L. Marchini) “illuminazione GRA e A91”

Alessandro Onorato, candidato consigliere comunale Lista Civica Marchini “vigileremo su ripristino illuminazione GRA e A91”

“Finalmente dopo le nostre battaglie partono i lavori di ripristino dell’illuminazione sul GRA, Grande Raccordo Anulare e sulla Roma-Fiumicino. Ci sono voluti una serie di esposti all’allora sindaco Marino sollecitando un suo intervento sull’Anas, competente su questi tratti rimasti a lungo al buio, e manifestazioni contro l’immobilismo dell’azienda governativa perché ritenevamo grave che queste fondamentali arterie viarie non fossero illuminate. Siamo felici che ora venga ripristinato il fondamentale diritto alla sicurezza stradale sull’anello del Gra e sulla A91, mentre dispiace che ci sia voluto oltre un anno per intervenire. Restiamo ad ogni modo turbati dai tanti incidenti, alcuni dei quali purtroppo mortali, che si sono registrati nel tempo. Vigileremo affinché l’illuminazione pubblica di questi tratti autostradali non sia più oggetto di vandalismi e furti che ne possano pregiudicare funzionamento ed efficienza, al fine di salvaguardare i romani che quotidianamente li percorrono”.

E’ quanto dichiara Alessandro Onorato, coordinatore della Lista Marchini

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è informazione libera a 360° ! Si parla di attualità, politica, società, cultura, famiglia ma anche notizie e articoli su argomenti più leggeri come lo sport, internet e MOLTO ALTRO! Notizie fornite con occhio personale ma aperto a commenti e dibattiti. Nella redazione di SenzaBarcode lavorano molte persone diverse tra loro ciascuna con la sua storia ed il suo bagaglio culturale, ed è questa disomogeneità – unita al rispetto – che fa sì che l’informazione sia sempre genuina, priva di condizionamenti di qualsiasi tipo e specialmente multi laterale. Tante penne per fare informazione libera e di qualità. Le regole in SenzaBarcode, rispetto della dignità umana e nessun tipo di violenza.

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: