Salario accessorio, occupata sala delle bandiere

Salario Accessorio: senza garanzie del Commissario organizzazioni sindacali occupano Campidoglio. Insieme CGIL, CISL, UIL, CSA, Diccap-Sulp, USB, USI.

“E’ attualmente sospesa la trattativa sul salario accessorio dei dipendenti capitolini. Tutte le organizzazioni sindacali hanno espresso la volontà di non lasciare la sala delle bandiere in Campidoglio fino a quando non saranno sottoscritti impegni ufficiali sul fondo del salario accessorio dei capitolini, con la sottoscrizione del contratto decentrato entro la meta’ del mese di aprile e la definizione del piano assunzionale a partire da precise soluzioni per il precariato storico.”

“Ancora una volta l’amministrazione si e’ presentata senza nessuna definizione del fondo, il recupero delle decine milioni non erogati nel 2015 e l’ipotesi di un nuovo contratto decentrato. Per questo non lasceremo la sala delle bandiere fino a quando non saranno assunti impegni seri e diretti da parte della gestione commissariale”

Dichiarazione di D’Emilia CGIL FP, Cosentino CISL FP, Croce UIL FPL, Moscia CSA, Bonarota Diccap, Reggio USB, Betti Independenti, Salerno USI

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è informazione libera a 360° ! Si parla di attualità, politica, società, cultura, famiglia ma anche notizie e articoli su argomenti più leggeri come lo sport, internet e MOLTO ALTRO! Notizie fornite con occhio personale ma aperto a commenti e dibattiti. Nella redazione di SenzaBarcode lavorano molte persone diverse tra loro ciascuna con la sua storia ed il suo bagaglio culturale, ed è questa disomogeneità – unita al rispetto – che fa sì che l’informazione sia sempre genuina, priva di condizionamenti di qualsiasi tipo e specialmente multi laterale. Tante penne per fare informazione libera e di qualità. Le regole in SenzaBarcode, rispetto della dignità umana e nessun tipo di violenza.

Un pensiero riguardo “Salario accessorio, occupata sala delle bandiere

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: