Telefono verde “Con te Donna”. Claudia Bellocchi

Nasce il telefono verde legato all’Associazione Federale Donne Padane del Lazio Claudia Bellocchi -Lega nord- e Con te donna.

Nasce Telefono verde, a presentarlo Claudia Bellocchi – Lega Nord-  che in una nota dichiara “nella giornata di oggi, ho il piacere di lanciare un’iniziativa concreta rivolta alle donne di Roma e del Lazio che in questo momento vivono una situazione precaria di sicurezza nella loro vita quotidiana.

Come Presidente dell’ A.F.D.P. Con Te Donna dal 2008 sono sempre stata vicina ai problemi delle donne lanciando iniziative volte a dar voce a chi non si sente sicura e vuole una risposta forte dalla politica.

Questo numero di telefono sarà una linea che raccoglierà le informazioni da tutti i municipi di Roma e che darà un prezioso contributo per capire dalle voci delle donne dove bisogna agire.

Saremo aiutati da professionisti del settore come criminologhe e avvocati, e organizzeremo settimanalmente degli incontri con le cittadine per capire come agire per garantirgli un sereno ritorno a casa, ad esempio monitorando il problema della sicurezza sui mezzi pubblici.

Il numero 06/83087506 sarà attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 10.30 alle 18.30, per ogni informazione sull’organizzazione degli incontri è inoltre attiva la nostra mail [email protected].

Per noi l’8 Marzo è tutto l’anno!

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è informazione libera a 360° ! Si parla di attualità, politica, società, cultura, famiglia ma anche notizie e articoli su argomenti più leggeri come lo sport, internet e MOLTO ALTRO! Notizie fornite con occhio personale ma aperto a commenti e dibattiti. Nella redazione di SenzaBarcode lavorano molte persone diverse tra loro ciascuna con la sua storia ed il suo bagaglio culturale, ed è questa disomogeneità – unita al rispetto – che fa sì che l’informazione sia sempre genuina, priva di condizionamenti di qualsiasi tipo e specialmente multi laterale. Tante penne per fare informazione libera e di qualità. Le regole in SenzaBarcode, rispetto della dignità umana e nessun tipo di violenza.

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: