Le stelle e gli astri, svelato l’ oroscopo del 2016

Chi di noi non ha dato almeno un’occhiata all’oroscopo prima di un appuntamento, un colloquio o in un periodo di negatività? Ed ecco svelate le previsioni per l’oroscopo del 2016!

Lavoro, lavoro, lavoro e poi amore e denaro, famiglia e alla benessere e salute. Ecco le priorità che spingono moltissimi a consultare l’oroscopo prima di affrontare un impegno. Oggi abbiamo voluto “spingerci” oltre e svelare dettagliate previsioni per l’ oroscopo del 2016.

Iniziamo con la Vergine, Marte, Giove e Venere sono i protagonisti assoluti di questo favorevole periodo e come sappiamo sono anche responsabili delle relazioni. Siano esse lavorative o amorose sono destinate a grandi cose tutte le conoscenze e i rapporti stretti in questo magico mese! Plutone particolarmente influenzato dai tre pianeti, è responsabile del campo amoroso quindi single tenetevi pronti e coppie consolidate sappiate che è il momento buono per rispolverare antichi fasti! Alle finanze pensa Mercurio che ha tutte le intenzioni di farsi sentire durante i  primi mesi dell’anno.

Il Cancro sarà un concentrato di positività, grinta e ottimismo, grandi cose in ambito lavorativo che con Marte e Giove alleati e influenzati da Plutone apriranno le porte ad una particolare e persuasiva allegria e ad un grande carisma ed una dolcezza infinita. Le relazioni in famiglia godranno di questo momento propizio. Particolarmente consigliati quindi i viaggi, appuntamenti e nuovi incontri. Le previsioni per l’ oroscopo del 2016 vedono il Cancro particolarmente favorito nel campo della negoziazione e persuasione. Diretti, affascinanti e sicuri, praticamente irresistibili. Da luglio a settembre il Cancro brillerà come non mai.

Per il Leone sarà un anno ricco e al massimo della positività in campo economico! Il re della foresta e degli astri nelle previsioni dell’ oroscopo del 2016 è decisamente il vincente per quanto riguarda le finanze. Vecchi pagamenti saranno saldati ma non basta, nuovi lavori e nuovi clienti, non si esclude qualche vincita. Poco soddisfatti in amore i Leone che però troveranno lo slancio e il desiderio di chiedere e cercare, per quanto riguarda le coppie potrebbero soffrire un po’ di noia e abitudine, attenzione a non cadere in pericolosi flirt….

Per il metodo astrologico e un dettagliato oroscopo,  Paolo Fox ci viene in aiuto così da trovare gli approfondimenti per ogni segno dello zodiaco.

Per l’Ariete è in arrivo un periodo rilassante e lo deve impiegare per profonde riflessioni e domandarsi: “so quello che  voglio dall’amore e specialmente, l’ho trovato?”. Energia e grinta per il Toro soddisfatto e appagato dal partner, pronti a nuovi incontri i single e finalmente spiragli anche sul lavoro. Per i Gemelli l’ oroscopo del 2016 prevede un inizio anno un po’ faticoso, ma si sa dopo c’è sempre la discesa… Tenete duro! Buono il 2016 per la Bilancia e particolarmente favorevoli i giorni i mesi di febbraio e maggio, Mercurio e Saturno sostengono la Bilancia nello studio e nel lavoro. Lo Scorpione è influenzate dal magico momento della Vergine quindi anche per lui anno eccellente sotto ogni aspetto, che sia lavorativo, sentimentale, salute e soldi, tutto a gonfie vele, il mese di gennaio sarà particolarmente propizio e favorevole per l’amore… Grandi novità in vista.

Per il Sagittario e il Capricorno l’anno si apre sottotono, poca lucidità mentale e poca energia. Non prendete iniziative e non cominciate nuovi progetti. Probabilmente le previsioni per l’ oroscopo del 2016  del Capricorno sono più favorevoli ma si consiglia comunque di mantenere un basso profilo. Dal mese di aprile le cose andranno meglio e arriverete all’estate in piena forma. Si rigenera invece l’Acquario, nuova vita anche alle coppie consolidate e tanto calore al cuore, nuove e vecchie relazioni da stringere e rispolverare, sport e vita attiva e bando alla pigrizia!

Concludiamo le nostre previsioni per l’ oroscopo del 2016 con i Pesci che passeranno un periodo particolarmente faticoso e nervoso già dalla fine del 2015, si consiglia ai single di passare questo momento da soli e alle coppie di non far entrare questa inquietudine nel loro rapporto, creerebbe malumori difficili da superare. Poca creatività e scarso impegno, probabilmente i Pesci per la prima metà dell’anno dovrebbero stare un po’ appartati, approfittandone per leggere e riflettere molto.

Sheyla Bobba

Classe 1978. È presidente dell’associazione SenzaBarcode, direttore e blogger dell’omonimo sito che si occupa di informazione su Roma. È docente di Academy SenzaBarcode e si occupa di web writing e comunicazione.

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: