Tasha Rodrigues per i diritti umani stasera laghetto EUR

Make Every Day a Mandela Day. Anche ballando. La musica etnica della cantante angolana Tasha Rodrigues per i diritti umani nelle strade dell’Eur. Accesso libero e gratuito

Proprio in questi giorni si celebra l’anniversario della nascita di Nelson Mandela. E l’Africa vivace si affaccia per le strade di Roma, sulle note e sui ritmi che devono infiammare i cuori e farci ballare per i diritti di tutti.

SuLLeali Comunicazione Responsabile organizza un concerto di musica etnica, per prepararci assieme al Mandela Day ballando e cantando liberamente nelle strade dell’Eur. Tutti uguali, tutti assieme, tutti come Mandela. All’evento sarà presente l’Assessore alla Cultura del Municipio IX Laura Crivellaro.

Dalle ore 21.00 la scatola magica del Teatro Mobile, un furgone che si apre ed è subito spettacolo, si aprirà per dare spazio alle sonorità etniche di Tasha Rodrigues, cantante angolana e la sua band con alle percussioni Jack Tama, batterista dell’indimenticabile Miriam Makeba. Tasha Rodrigues, che sarà ad Expo il prossimo 31 luglio, in occasione della Giornata della Donna Africana, per aprire il suo Tour for Hope, in questa speciale occasione presenterà in anteprima il suo nuovo singolo Batukero..

Un progetto realizzato con il sostegno di Roma Capitale e Eur Spa, in collaborazione con la Siae e inserito nella programmazione dell’ESTATE ROMANA 2015.

L’agenzia di comunicazione online SuLLeali Comunicazione Responsabile è particolarmente attenta alla costruzione di reti e alle relazioni – tanto da farne la sua attività principale sia con le PRonline che nella promozione di partenariati strategici – ed affermata nell’organizzazione di eventi e spettacoli di alto profilo, come il Miariam Makeba Tribute all’Auditorium della Conciliazione e il Gluten Free Day al Palazzo dei Congressi

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è informazione libera a 360° ! Si parla di attualità, politica, società, cultura, famiglia ma anche notizie e articoli su argomenti più leggeri come lo sport, internet e MOLTO ALTRO! Notizie fornite con occhio personale ma aperto a commenti e dibattiti. Nella redazione di SenzaBarcode lavorano molte persone diverse tra loro ciascuna con la sua storia ed il suo bagaglio culturale, ed è questa disomogeneità – unita al rispetto – che fa sì che l’informazione sia sempre genuina, priva di condizionamenti di qualsiasi tipo e specialmente multi laterale. Tante penne per fare informazione libera e di qualità. Le regole in SenzaBarcode, rispetto della dignità umana e nessun tipo di violenza.

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: