Roma: Lanificio Factory

Il Lanificio Factory nasce come luogo destinato alla produzione, promozione e valorizzazione della creatività in genere e rivolge una particolare attenzione alla creatività giovanile.

Con le sue grandi vetrate che affacciano sul fiume Aniene e sul suo parco, è un luogo fuori dagli schemi, un contenitore per ogni forma di espressione artistica non racchiusa in percorsi predefiniti, uno spazio di lavoro e d’intrattenimento.

Il Lanificio Factory sposta il punto di osservazione sulle attività e le esperienze, liberando la creatività di ciascun progetto, tanto quelli di carattere artistico e culturale quanto quelli legati agli eventi aziendali e privati, mettendo a disposizione grandi image3loft, spazi polifunzionali e il ristorante Lanificio Cucina.
Il Lanificio Factory si configura, quindi, come una struttura “aperta” per progetti e produzioni, fornendo sempre una concreta risposta alle esigenze e tendenze del mercato offrendo una vasta offerta di location, soluzioni e servizi alle aziende.

Il Lanificio è uno spazio multifunzionale che ospita corsi di danza, eventi, mercatini ecc. e che sorge al posto di un vecchio stabilimento industriale, era la mitica location del cornettaro con il montacarichi nei luccicanti anni 90.

Abbiamo un occhio di riguardo per questo tipo di attività perché trovare un luogo che ci ricorda un pezzo di New York o di Londra trapiantato nel Quarto  Municipio e assolutamente insolito per una città bonariamente allergica alla modernità come Roma.

Aboliamo Roma fa schifo

Stabilire se una città è vivibile o no dipende molto da fattori individuali. Al di là dei problemi che esistono come ogni città del mondo e contro le sterili lamentele di chi sa "solo parlare male", noi siamo innamorati di Roma e vogliamo valorizzarla ricordando a tutti il suo prezioso patrimonio artistico, storico, culturale etc

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Condividi, non copiare!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: