Giugno sa di Escosazio, il Countdown all’Estate!

Arrivano gli “EventoAperitivi” di Giugno con 3 appuntamenti per vivere ed assaporare tutto il buono di Escosazio, 3 aperture straordinarie per far star bene i nostri ospiti ed iniziare bene il weekend! Venerdí 5, 12 e 19 Giugno dalle ore 18 alle 21 …non prendete impegni!

Nell’attesa della Regina delle Stagioni faccia il suo trionfale ingresso, Escosazio ha infatti organizzato 3 originali aperitivi con prodotti, produttori, contenuti speciali e speciali ricette: 3 imperdibili degustazioni in 3 venerdí consecutivi!

Locandina Eventi.jpgVenerdí 05 Giugno: si parte con si parte con l’evento di “NABIRETTA” del birrificio artigianale Birradamare e “D.O.L.” (Prodotti di Origine Laziale). Un evento con tanta Romanità in collaborazione con due grandi marchi del Panorama Gastrononmico Laziale, due ottiche affini volte a valorizzare le specialitá del notro territorio, diverse degustazione nella stessa occasione: Birre Artigianali, Salumi & Formaggi creativamente abbinati alla frutta nostrana ed esotica.

Venerdí 12 Giugno: Festa dell’ Açai, in collaborazione con “Energia Do Brasil” scopriremo insieme 3 diverse ricette per la gustare la portentosa Bacca Amazzonica Selezionata e Biologica e il suo mix di potenti nutrienti non solo nella sua più famosa ricetta “Açaí na tigela”! Con una dall’atmosfera totalmente Brasiliana!

Venerdi 19 Giugno: Frushi Party! Una grande festa con assaggi e prezzi promozionali per assaporare insieme il nostro gustoso Sushi di Frutta: riso dolce e latte di cocco abbinato alle sue nuove varianti come “Ananas e zenzero”, “Papaya e pistacchio”, “Melone Bianco e Bacche di Goji”; tante sfiziose e colorate ricette che aspettano solo di essere provate! Una serata evento in cui l’oriente incontra incontra i tropici!

Vi Aspettiamo per assaporare il food & mood piu’ fresco della Capitale! Dalle ore 18 alle 21 presso Escosazio in Via dei Banchi Vecchi, 135 a Roma

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è informazione libera a 360° ! Si parla di attualità, politica, società, cultura, famiglia ma anche notizie e articoli su argomenti più leggeri come lo sport, internet e MOLTO ALTRO! Notizie fornite con occhio personale ma aperto a commenti e dibattiti. Nella redazione di SenzaBarcode lavorano molte persone diverse tra loro ciascuna con la sua storia ed il suo bagaglio culturale, ed è questa disomogeneità – unita al rispetto – che fa sì che l’informazione sia sempre genuina, priva di condizionamenti di qualsiasi tipo e specialmente multi laterale. Tante penne per fare informazione libera e di qualità. Le regole in SenzaBarcode, rispetto della dignità umana e nessun tipo di violenza.

error: Condividi, non copiare!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: