Polizia Locale, petizione per Comandante Roberto Stefano

800 firme all’On. Cantone contro la rimozione forzata del Comandante del Gruppo Roma Ostia, Roberto Stefano. Cuori Italiani dice “no” alla corruzione

Riceviamo e pubblichiamo

800 firme verranno consegnate all’On. Raffaele Cantone, Presidente dell’Autorità Nazionale Anticorruzione, dal gruppo della Polizia Locale del movimento Cuori Italiani, che ha organizzato nei giorni scorsi una petizione a seguito del trasferimento del Comandante del Gruppo Roma Ostia (Municipio X), Roberto Stefano. Mercoledì 3 giugno, alle ore 14.30, una rappresentanza di vigili si recherà dall’On. Cantone per dire “basta” ad azioni forzate nei confronti dei dipendenti pubblici che lottano ogni giorno contro la corruzione.

“Con questa iniziativa intendiamo dire no a tutti quei provvedimenti che si traducono in azioni contra personam, tanto più se rivolti a soggetti che, come il Comandante Roberto Stefano, operano attivamente nella lotta alla corruzione. Teniamo inoltre a precisare che le attuali disposizioni di prevenzione e lotta alla corruzione tutelano i dipendenti pubblici che, a seguito della loro collaborazione, favoriscano l’emergere di reati”. Così in una nota il gruppo della Polizia Locale del movimento Cuori Italiani.

La petizione

Foto di comitatocivico2013.blogspot.it/

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è informazione libera a 360° ! Si parla di attualità, politica, società, cultura, famiglia ma anche notizie e articoli su argomenti più leggeri come lo sport, internet e MOLTO ALTRO! Notizie fornite con occhio personale ma aperto a commenti e dibattiti. Nella redazione di SenzaBarcode lavorano molte persone diverse tra loro ciascuna con la sua storia ed il suo bagaglio culturale, ed è questa disomogeneità – unita al rispetto – che fa sì che l’informazione sia sempre genuina, priva di condizionamenti di qualsiasi tipo e specialmente multi laterale. Tante penne per fare informazione libera e di qualità. Le regole in SenzaBarcode, rispetto della dignità umana e nessun tipo di violenza.

One thought on “Polizia Locale, petizione per Comandante Roberto Stefano

  • 3 Giugno 2015 in 11:50
    Permalink

    Iniziativa rinviata a data da destinarsi

error: Condividi, non copiare!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: