Il Piemonte a sostegno della Polizia Municipale di Torino

Dalla regione un supporto operativo per la Polizia Municipale in occasione della visita del Papa

Riceviamo e pubblichiamo

Con una deliberazione la Giunta Comunale ha definito un atto di intesa con la Regione Piemonte che prevede un rafforzamento dell’organico della Polizia Municipale in occasione della visita del Papa.

La Giunta Regionale ha infatti approvato lo scorso 8 aprile la costituzione di un contingente sovracomunale di agenti che dipenderà operativamente dal Comando di Polizia Municipale di Torino, impegnandosi a coprirne i costi sia per quanto riguarda gli aspetti retributivi che per quelli assicurativi: a tutti i comuni piemontesi è stato trasmesso il bando per l’individuazione del personale che aderirà all’iniziativa, che dovrà essere autorizzato dall’amministrazione di appartenenza.

I contingenti che i colleghi del resto della regione metteranno a disposizione della Polizia Municipale torinese comprendono 180 operatori per il 21 giugno ed 80 per il 22.

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è informazione libera a 360° ! Si parla di attualità, politica, società, cultura, famiglia ma anche notizie e articoli su argomenti più leggeri come lo sport, internet e MOLTO ALTRO! Notizie fornite con occhio personale ma aperto a commenti e dibattiti. Nella redazione di SenzaBarcode lavorano molte persone diverse tra loro ciascuna con la sua storia ed il suo bagaglio culturale, ed è questa disomogeneità – unita al rispetto – che fa sì che l’informazione sia sempre genuina, priva di condizionamenti di qualsiasi tipo e specialmente multi laterale. Tante penne per fare informazione libera e di qualità. Le regole in SenzaBarcode, rispetto della dignità umana e nessun tipo di violenza.

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: