Cronaca

Il Piemonte a sostegno della Polizia Municipale di Torino

Dalla regione un supporto operativo per la Polizia Municipale in occasione della visita del Papa

Riceviamo e pubblichiamo

Con una deliberazione la Giunta Comunale ha definito un atto di intesa con la Regione Piemonte che prevede un rafforzamento dell’organico della Polizia Municipale in occasione della visita del Papa.

La Giunta Regionale ha infatti approvato lo scorso 8 aprile la costituzione di un contingente sovracomunale di agenti che dipenderà operativamente dal Comando di Polizia Municipale di Torino, impegnandosi a coprirne i costi sia per quanto riguarda gli aspetti retributivi che per quelli assicurativi: a tutti i comuni piemontesi è stato trasmesso il bando per l’individuazione del personale che aderirà all’iniziativa, che dovrà essere autorizzato dall’amministrazione di appartenenza.

I contingenti che i colleghi del resto della regione metteranno a disposizione della Polizia Municipale torinese comprendono 180 operatori per il 21 giugno ed 80 per il 22.

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è una piattaforma di informazione indipendente fondata il 12 settembre 2012 con l'obiettivo di fornire notizie libere e genuine su una vasta gamma di argomenti, inclusi attualità, politica, cultura, società, e molto altro. La missione principale del sito è garantire un'informazione priva di condizionamenti, aperta a commenti e dibattiti, grazie alla pluralità di voci e prospettive dei suoi autori e collaboratori. Dal 14 ottobre 2019 esiste anche www.webradio.senzabarcode.it, la voce del magazine, che trasmette contenuti in linea con la missione del sito. Inoltre, dal 2022, è stata lanciata SBOL, la rivista cartacea del gruppo. SenzaBarcode collabora con SBS Edizioni & Promozione a favore degli autori emergenti, offrendo una piattaforma per la promozione e il supporto di nuovi talenti nel campo letterario.

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!