Incontro tra Piero Fassino e Marisol Espinoza Cruz - SenzaBarcode

Incontro tra Piero Fassino e Marisol Espinoza Cruz

Il sindaco di Torino Piero Fassino incontra la Vice Presidente della Repubblica del Perù Marisol Espinoza Cruz

 Sabato 25 aprile alle 12 il Sindaco Piero Fassino incontrerà a Palazzo Civico la Vice Presidente della Repubblica del Perù Marisol Espinoza Cruz, che sarà a Torino in occasione del secondo Concorso selettivo europeo di Marinera, danza tradizionale nata dall’incontro tra l’eredità degli spagnoli e degli africani con la cultura dei quechua peruviani ed importante patrimonio culturale della nazione sudamericana.

Ad accompagnare la Vice Presidente all’incontro saranno il Console Generale peruviano a Torino Tulio Mundaca Iturregui ed il Console Aggiunto Luis Luna De la Cruz.

Al termine è previsto nella Sala dei Marmi un incontro con la stampa nel corso del quale la Vice Presidente Espinoza Cruz, oltre a porgere i suoi auguri al Sindaco ed alla Città per l’anniversario della Liberazione, presenterà il concorso di Marinera. Seguiranno un breve rinfresco ed una dimostrazione della danza tradizionale peruviana, per la quale saranno presenti il presidente della filale del Club Libertad che organizza a Torino il secondo Concorso selettivo europeo Luis Tataje Meneses, il presidente del Club Libertad del Perù Fernando Burmester e la “regina” del Club Libertad di Torino per il 2015 “Elizabeth I”.

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è informazione libera a 360° ! Si parla di attualità, politica, società, cultura, famiglia ma anche notizie e articoli su argomenti più leggeri come lo sport, internet e MOLTO ALTRO! Notizie fornite con occhio personale ma aperto a commenti e dibattiti. Nella redazione di SenzaBarcode lavorano molte persone diverse tra loro ciascuna con la sua storia ed il suo bagaglio culturale, ed è questa disomogeneità – unita al rispetto – che fa sì che l’informazione sia sempre genuina, priva di condizionamenti di qualsiasi tipo e specialmente multi laterale. Tante penne per fare informazione libera e di qualità. Le regole in SenzaBarcode, rispetto della dignità umana e nessun tipo di violenza.

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: