Leonardo Tredicini, in radio con Tirana

Ecco che torna nelle radio italiane da questa settimana il cantautore Leonardo Tredicini, con “Tirana”.

Questo è un singolo che segue l’ottimo riscontro del primo album Vita,  molto apprezzato anche in Albania. Dai diversi viaggi promozionali nella capitale, è nata l ispirazione di Tirana.
Nel brano Leonardo Tredicini descrive la città come una bella donna nel fiore e nello splendore dei suoi anni. Ai suoi occhi, una città con la voglia di emergere e di costruire un grande futuro.

Previsto a breve anche un concerto di presentazione del disco. Il brano è proprio una bellissima dedica alla città di Tirana. Leonardo Tredicini continua ad avere molte gratificazioni per il lavoro svolto, lo dimostrano gli oltre 17.000 followers raccolti sulle pagine social.

Da ricordare che l’album Vita è stato accompagnato dal singolo La parola chiave, canzone che ha avuto un bel successo radiofonico, classificandosi anche al 1° posto nella classifica di  RadioAirplay per due settimane consecutive (canzone più trasmessa in radio tra gli emergenti) e successivamente tradotta in spagnolo per il mercato latino.

La scorsa Estate c’è stato un bellissimo live di Leonardo Tredicini al Teatro Rasi di Ravenna insieme alla cantante Ivana Spagna che ha registrato il tutto esaurito ed è stato trasmesso in diretta ed in streaming radio/Tv.

Il Canale ufficiale youtube di Leonardo Tredicini, Facebook Official page e sito ufficiale

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è informazione libera a 360° ! Si parla di attualità, politica, società, cultura, famiglia ma anche notizie e articoli su argomenti più leggeri come lo sport, internet e MOLTO ALTRO! Notizie fornite con occhio personale ma aperto a commenti e dibattiti. Nella redazione di SenzaBarcode lavorano molte persone diverse tra loro ciascuna con la sua storia ed il suo bagaglio culturale, ed è questa disomogeneità – unita al rispetto – che fa sì che l’informazione sia sempre genuina, priva di condizionamenti di qualsiasi tipo e specialmente multi laterale. Tante penne per fare informazione libera e di qualità. Le regole in SenzaBarcode, rispetto della dignità umana e nessun tipo di violenza.

error: Condividi, non copiare!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: