Rimettere le Ali e Ragazzi Don Bosco, Insieme un’altra storia

L’Associazione Rimettere le Ali Onlus, in collaborazione con il Borgo Ragazzi Don Bosco invitano alla serata “Insieme a te è un’altra storia”!

Riceviamo e pubblichiamo

Roma, venerdì 17 aprile, ore 18.00, Borgo Ragazzi Don Bosco (sala Remigi), via Prenestina, 468

Durante la serata, l’Associazione Rimettere le Ali Onlus presenterà e rilancerà, anche per il 2015, i progetti relativi alla campagna di sensibilizzazione e di partecipazione “Insieme a te è un’altra storia”! Quest’ultima offre l’opportunità di sostenere concretamente un ragazzo e/o una famiglia in condizione di fragilità, incidendo significativamente sulla loro storia di vita.

Sarà possibile ascoltare la storie e le testimonianze di alcune delle persone che in passato hanno ricevuto sostegno, grazie alla sensibilità di tanti donatori.

Dal luglio 2014 ad oggi, le donazioni hanno superato i 13mila euro, ma ad un anno dall’avvio della campagna, si prevede di superare i 19mila.

I ragazzi seguiti sono tre in semiautonomia, sei per il Sos Ascolto Giovani, quattro inseriti in attività sportive e dodici nei laboratori formativi e di borse lavoro. Il numero dei donatori invece è stato pari a trentuno, tra singole persone e famiglie; sette tra gruppi (scout, classi, scuole) e aziende.

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è informazione libera a 360° ! Si parla di attualità, politica, società, cultura, famiglia ma anche notizie e articoli su argomenti più leggeri come lo sport, internet e MOLTO ALTRO! Notizie fornite con occhio personale ma aperto a commenti e dibattiti. Nella redazione di SenzaBarcode lavorano molte persone diverse tra loro ciascuna con la sua storia ed il suo bagaglio culturale, ed è questa disomogeneità – unita al rispetto – che fa sì che l’informazione sia sempre genuina, priva di condizionamenti di qualsiasi tipo e specialmente multi laterale. Tante penne per fare informazione libera e di qualità. Le regole in SenzaBarcode, rispetto della dignità umana e nessun tipo di violenza.

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: