Polizia Locale Roma, bocciato odg su equo indennizzo

Sulla Polizia Locale, Fabrizio Ghera (FdI-AN): “bocciatura odg su equo indennizzo è conferma che Marino se ne frega di categoria”

Riceviamo e pubblichiamo

 “La bocciatura dell’Odg sull’equo indennizzo per gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale è la conferma che il sindaco se ne frega dei problemi della categoria. Attualmente  se un agente viene aggredito in strada, come del resto accaduto in via Candoni o in via di Salone, non ha nessuna assicurazione risarcitoria e nessun tipo d’indennità come invece ricevono le altre Forze di Polizia. Respingere questo ordine del giorno, che oltre all’equo indennizzo comprendeva anche tutti gli strumenti di autotutela in dotazione agli agenti, significa che l’amministrazione non intende garantire la Polizia Locale. E’ evidente che senza alcuna protezione sarà impossibile assicurare lo svolgimento di servizi delicati come gli sgomberi dei campi nomadi e delle occupazioni abusive, lotta contro la prostituzione, o garantire i servizi notturni.

A questo punto a svolgere servizi così pericolosi ci vada Marino, che invece di risolvere le criticità del Corpo lascia la Polizia Locale nell’insicurezza più totale”.

E’ quanto dichiara in una nota Fabrizio Ghera capogruppo in Campidoglio Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale 

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è informazione libera a 360° ! Si parla di attualità, politica, società, cultura, famiglia ma anche notizie e articoli su argomenti più leggeri come lo sport, internet e MOLTO ALTRO! Notizie fornite con occhio personale ma aperto a commenti e dibattiti. Nella redazione di SenzaBarcode lavorano molte persone diverse tra loro ciascuna con la sua storia ed il suo bagaglio culturale, ed è questa disomogeneità – unita al rispetto – che fa sì che l’informazione sia sempre genuina, priva di condizionamenti di qualsiasi tipo e specialmente multi laterale. Tante penne per fare informazione libera e di qualità. Le regole in SenzaBarcode, rispetto della dignità umana e nessun tipo di violenza.

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: