TrentinoInJazz, altro omaggio alla Big Swing Orchestra

Il 6 settembre, al Teatro Comunale di Pergine, un altro omaggio, stavolta alla Big Swing Orchestra per i suoi 40 anni di attività, e ovviamente alla figura di Attilio Donadio, già Direttore della stessa Big Band.

Il secondo appuntamento di Settembre al TrentinoInJazz è con FareJazz Big Band diretta da Stefano Colpi. La coinvolgente compagine jazzistica offre un tributo alla Big Swing Orchestra  e al suo direttore Attilio Donadio. FaReJazz Big Band è nata nel 2004 all’interno della Valsugana Jazz Tour. L’intento era quello di aprire un laboratorio didattico per musicisti trentini e non solo. Coinvolge principalmente musicisti della Valsugana e della Valle dell’Adige per la maggior parte non professionisti. La Jazz Band ha partecipato già a al Festival Jazz di Bolzano “Jazz & other”, al Dolomiti Ski Jazz e all’edizione 2013 del TrentinoInJazz, suonando spesso con ospiti solisti sia in concerti in Italia che in Austria.

L’appuntamento quindi è Sabato 6 Settembre 2014 ore 21.00, Teatro Comunale Pergine Valsugana (TN), “Dalla Big Swing Orchestra alla FaReJazz Big Band: 40 anni di Big Band a Pergine

L’ingresso ha un costo di 5 euro.

SenzaBarcode è mediapartner del TrentinoInJazz e sulla pagina dedicata “TrentinoInJazz 2014” potrete trovare interviste ai protagonisti della kermesse tridentina.

Qui il calendario completo dei concerti e tutte le altre informazioni utili

Erica Simone

Sono un Hospitality Manager e Ufficio Stampa, ho lavorato per boutique Hotels, ristoranti e strutture recettive. Quale responsabile della comunicazione mi sono occupata di eventi musicali e culturali. Sono proprietaria di un B&B al centro di Roma. Le mie passioni sono l'ospitalità, la comunicazione e la politica.

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: