Concerto in alta quota in Val Di Fassa con i Bluejob

Concerto in alta quota in Val Di Fassa con i Bluejob

Per chi ama la montagna e le escursioni estive, per chi vuole ammirare panorami mozzafiato e gustare un concerto disturbato solo dai suoni della natura di quota non può non andare al Ciampac in Val di Fassa Martedì 12 agosto un concerto in alta quota ad Alba di Canazei con i Bluejob: Davide Garattoni (voce, basso elettrico), Massimiliano Canneto (violino), Giancarlo Bianchetti (chitarra elettrica) e Marco Frattini (batteria).

Martedì 12 agosto 2014, ore 14.00, Ciampac – Alba di Canazei (TN). Un concerto che spazia tra vari linguaggi e brani proposti partendo dalla sensibilità e dalla storia musicale dei quattro musicisti componenti della jazz band tra i quali spicca Bianchetti, già collaboratore di Vinicio Capossela, Tullio De Piscopo e Patrizia Laquidara. Per la risalita in quota sarà possibile utilizzare la cabinovia Buffaure.

Il costo della cabinovia è a carico dei partecipanti. In caso di cattivo tempo il concerto si terrà alle ore 17.00 presso il Padiglione Manifestazioni di Pozza di Fassa.
Biglietti saranno disponibili sul luogo del concerto a partire dalle ore 20.00 il giorno dello spettacolo.

Qui il calendario completo della rassegna che si protarrà fino a Dicembre 2014.

 SenzaBarcode è media partner del TrentinoInJazz 2014

Erica Simone

Sono un Hospitality Manager e Ufficio Stampa, ho lavorato per boutique Hotels, ristoranti e strutture recettive. Quale responsabile della comunicazione mi sono occupata di eventi musicali e culturali. Sono proprietaria di un B&B al centro di Roma. Le mie passioni sono l'ospitalità, la comunicazione e la politica.

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: