Serata black con i Gamma 3

Ultima settimana di Luglio al TrentinoInJazz  2014 all’impronta del black con il Trio dei  Gamma 3

La Kermesse tridentina, che ad oggi federa ben 4 festival, inaugurata l’11 Luglio scorso chiude il suo primo mese di concerti spaziando tra generi e proposte le più diverse, ma tutte all’insegna del jazz di qualità. E’ affidata ad un trio del tutto particolare quello dei Gamma 3 la serata del 29 luglio, all’insegna del black.

Martedì 29 luglio 2014, ore 14.00, Ciampac – Alba di Canazei (TN): Gamma 3. Con Kenn Bailey (voce, sax), Michele Bonivento (organo hammond) e Francesco Casale (batteria) offrono un mix interessante tra le armonie del sassofonista e una ritmica di sempre maggiore coinvolgimento degli altri due componenti del gruppo. I Gamma 3 si faranno sicuramente apprezzare per la loro profonda intesa musicale, per la qualità dell’esecuzione e per la loro particolare capacità interpretativa. Il trio cattura immediatamente il pubblico grazie a un sound accattivante, moderno, alla capacità esecutiva e ad una profonda intesa musicale. Una voce unica e ricca di soul, sorprendenti bass-line, ritmiche esplosive e armonie Jazzy, per uno show emozionante e indimenticabile. Un momento di jazz-soul ben costruito.

Prossima data, venerdì 1 agosto 2014: Walkin Jazz Quartet (Moena – TN).

SenzaBarcode è media partner del TrentinoInJazz 2014

Qui il calendario completo dell’ intera rassegna

Erica Simone

Sono un Hospitality Manager e Ufficio Stampa, ho lavorato per boutique Hotels, ristoranti e strutture recettive. Quale responsabile della comunicazione mi sono occupata di eventi musicali e culturali. Sono proprietaria di un B&B al centro di Roma. Le mie passioni sono l'ospitalità, la comunicazione e la politica.

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: