Raffaella Fico e Mario Balotelli nozze a colpi di foto e social

Dopo l’annuncio di matrimonio del suo ex, il calciatore Mario Balotelli con la fidanzata Fanny, anche Raffaella Fico decide di sposare il compagno Gianluca Tozzi

Non c’è nulla da fare: i social newtork ne sanno una più del diavolo, soprattutto per chi sembra usufruirne anche nei momenti più speciali della propria vita. Lo sanno bene molti personaggi noti, come il calciatore della nazionale italiana Mario Balotelli che ha scelto il social Twitter per annunciare il sì della sua Fanny Neguesha con la rispettiva foto dell’anello simbolo della loro unione.

I due si conobbero ai tempi in cui Balotelli giocava nel Manchester City e, da allora, non si sono più separati l’uno dall’altra.Sembra proprio che il calciatore abbia messo la testa a posto, dimostrando di amare davvero la sua donna e che, dietro il suo carattere forte e a volte ribelle, si nasconde un uomo molto romantico. Lo dimostra la sua proposta di matrimonio, sulle rive di Rio de Janeiro, dato l’inizio dei mondiali brasiliani. Ma, ironia della sorte, appena due giorni dopo questa dichiarazione, ecco che un’altra coppia rende manifesta la propria decisione di unirsi in matrimonio: si tratta della modella Raffaella Fico e di Gianluca Tozzi.

Cosa c’è di strano? Raffaella Fico, come molti sanno, è la storica ex di Mario Balotelli e madre della figlia Pia, donna con cui ha avuto per molto tempo vari diverbi circa la fine della loro relazione e, soprattutto, per la verifica di paternità della figlia. Stavolta, però, il social network scelto per l’occasione è stato Instagram, in cui Tozzi ha postato lo scatto dell’anello regalato alla sua amata ed una frase: ” Ha detto sì e sarà per sempre”. I due sono fidanzati da alcuni mesi ma, finora, non si era mai parlato di matrimonio. Molti hanno sospettato che questa azione sia stata puramente per ripicca nei confronti del calciatore ma, per ora, sui profili social di Raffaella non è apparso alcun commento in relazione a questo evento.

Tanti, invece, sono i commenti ironici degli utenti sui vari social, sia sulle strane coincidenze temporali delle proposte di matrimonio che, addirittura, sulle forme e sui carati degli anelli delle due future sposine. Ci saranno sfide a colpi di social anche sugli abiti da sposa e le location scelte?! Staremo a vedere…

Laura Abbracciavento

Sono una laureanda in impresa e sistema editoriale. Amo: ascoltare musica di qualsiasi genere, navigare in internet, lo shopping e, cosa non meno importante, la Juve!

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Condividi, non copiare!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: