Conosciamo meglio la famosa Fashion Blogger Melissa Cabrini.

La famosa e Bellissima Fashion Blogger italiana Melissa Cabrini ha rilasciato una breve intervista alla redazione di Senzabarcobe.it. Andiamo a conoscerla!

 

Ciao Melissa, facciamo subito le presentazioni. Come nasce la Fashion blogger Melissa Cabrini?

Nasce dalla voglia di una ragazza di condividere con più persone possibili il proprio amore per la moda e i propri outfit quotidiani. Come tutte le ragazze mi piace anche giocare con acconciature e make-up, e il gioco è fatto.

 Tu sei di Parma, una piccola grande città, certamente tra le più belle e vivibili d’Italia. Cosa ami in particolare della tua terra? 

Della mia città amo la tranquillità, e quello che più mi lega a Parma sono sicuramente la famiglia e gli amici. Ma per chi vuole fare un lavoro come il mio non ci sono molte opportunità, per quello amo allo stesso modo la mia città adottiva, Milano, piena di vita e possibilità.

melissa cabrini

 Parlaci un po’ del tuo stile, qual è quello che ti senti cucito meglio addosso?

In generale mi piacciono i mix di stili. Sono solita abbinare capi chic con altri più rock, o capi maschili con altri femminili. Il risultato è sempre sorprendente e mai banale.

 Sul tuo blog Melissacabrini.com, troviamo tantissimi spunti e diversi stili d’abbigliamento; c’è un colore o un capo che ami particolarmente indossare?

Dipende dai periodi. In questo momento non posso fare a meno di crop top e gonna o pantaloni a vita alta. Amo mettere in luce il punto vita, la parte del mio corpo che preferisco.

melissa cabrini

Nei tuoi Outfit indossi ogni tipo di calzatura. Hai delle preferenze?

I tacchi sono gli alleati migliori di noi donne. Ci aiutano tantissimo esteticamente. Ma in generale sono più felice quando indosso scarpe basse e comode, che aiutano l’umore.

Cosa indosseresti per una cena elegante? E per un’uscita informale?

Per una cena elegante indosserei un top con applicazioni, pantaloni palazzo e tacchi alti. Accessori sobri e una clutch completerebbero il tutto.

 Quando Melissa non è una Fashion Blogger, come passa il suo tempo?

Il mio tempo libero lo passo col mio ragazzo, con la mia famiglia e coi miei cani e gatti. Inoltre sono una grandissima amante degli animali, e cerco di aiutarli come posso.

 Grazie Melissa, sei stata molto carina a concederci queste risposte. Cosa consiglieresti a chi volesse diventare la Melissa Cabrini del futuro?

Consiglio di non prendersi mai sul serio e mettere nel blog tutto l’amore e l’impegno possibili. Grazie a voi dell’intervista.

Ringraziamo ancora la Fashion Blogger Melissa Cabrini per averci concesso quest’intervista; potrete seguirla sul sito melissacabrini.com.

Carmine Di Donato

Sin da piccolo ho avuto passione per l’informatica, e crescendo ho sviluppato una gran predisposizione per il disegno, ma anche per la natura, tanto che mi sono laureato in Scienze e Tecnologie per l’ambiente. Le mie più grandi passioni oggi? Scrivere, i Social Network e lo Sport. Seguitemi su: Twitter: @car_didonato o Google +: carminedidonato

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: