Flash news: Regione Marche dagli Emirati Arabi a Piceno

Il ministro dell’Economia degli Emirati Arabi Uniti, Al Mansouri, in visita nel Piceno accompagnato dal presidente della Regione Marche, Spacca

Comunicato stampa del Consiglio regionale delle Marche

Giornata ascolana per il Ministro dell’Economia degli Emirati Arabi Uniti, Sultan Bin Saeed Al Mansouri. Arrivato ieri nelle Marche per partecipare alla terza edizione di Marche Endurance Lifestyle – evento di cultura, economia e sport di scena fino a domenica nella regione – il ministro è stato accompagnato dal presidente della Regione, Gian Mario Spacca, a visitare le principali bellezze della città di Ascoli Piceno. Immancabili le tappe a Piazza del Popolo, allo storico Caffè Meletti e alle collezioni della Pinacoteca Civica.

Il Ministro ha espresso al presidente Spacca la propria ammirazione per la bellezza del centro storico di Ascoli e per le preziose opere d’arte esposte in Pinacoteca. Sultan Bin Saeed Al Mansouri, che in questi giorni alloggia con il suo seguito in un hotel di San Benedetto del Tronto, ha inoltre dimostrato di sentirsi particolarmente a proprio agio nel Piceno, dove ha scelto di “trasferire” per quattro giorni il proprio quartier generale.

Il Ministro ha così tanto apprezzato l’accoglienza che ha deciso di “fare dono” del metodo scientifico sviluppato a Dubai per sconfiggere con successo la piaga del punteruolo rosso che affligge parte delle palme della Riviera.

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è informazione libera a 360° ! Si parla di attualità, politica, società, cultura, famiglia ma anche notizie e articoli su argomenti più leggeri come lo sport, internet e MOLTO ALTRO! Notizie fornite con occhio personale ma aperto a commenti e dibattiti. Nella redazione di SenzaBarcode lavorano molte persone diverse tra loro ciascuna con la sua storia ed il suo bagaglio culturale, ed è questa disomogeneità – unita al rispetto – che fa sì che l’informazione sia sempre genuina, priva di condizionamenti di qualsiasi tipo e specialmente multi laterale. Tante penne per fare informazione libera e di qualità. Le regole in SenzaBarcode, rispetto della dignità umana e nessun tipo di violenza.

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: