Chicca Rocco del GF13: Tumiotto campione di…bufale

Chicca Rocco, reduce dalla finalissima del grande fratello 13, racconta la sua verità sulla fine della storia sentimentale con l’ex nuotatore italiano Leonardo Tumiotto

Dopo più di due mesi di interviste e comparse fatte dall’ex nuotatore Leonardo Tumiotto, adesso tocca a Chicca Rocco dire la sua circa la fine di questa che, più che  una storia sentimentale, sembra essere una continua ricerca a chi dice la verità e a chi mente spudoratamente.

E Chicca non ha dubbi nel difendere la sua persona e i suoi sentimenti verso il nuovo amore Giovanni Masiero, ex concorrente e finalista del Grande Fratello come lei: il loro è un vero amore. E Tumiotto? L’ex atleta non si è risparmiato nel rivolgere parole dure verso la sua ex, definendola “falsa”, “incapace di amare” e “alla ricerca di pubblicità” ma, dichiara, di non essere un uomo che cancella dalla mente una storia vissuta intensamente come la loro. In una delle sue comparse a “Pomeriggio Cinque” per dimostrare la sua intenzione a chiudere definitivamente la triste parentesi con Chicca, Leonardo porta alla conduttrice Barbara d’Urso una maglietta con incisa la data di un viaggio compiuto dai due ex; maglietta che è “magicamente” ricomparsa il 28 maggio nel medesimo salotto della d’Urso, durante l’intervista a Chicca.  Ed è proprio dalla visione di quella maglietta che la ragazza racconta di come conobbe due anni fa Leonardo, dell’inizio della loro frequentazione e di come fosse, sì, affezionata al ragazzo ma nulla di più.

La conduttrice, allora, chiede spiegazioni a Chicca circa un famoso anello di fidanzamento regalatole da Tumiotto, la fotografia delle fedi nuziali ed una crociera pubblicizzata come una sorta di luna di miele. La risposta della ragazza lascia tutti senza parole, compresa la conduttrice: era tutto falso. L’anello di fidanzamento era semplicemente un gesto carino e apprezzato ma nulla di impegnativo, la fotografia delle fedi era stata programmata da una fotografa che prometteva, specialmente a Leonardo, visibilità e pubblicità, stessa ragione legata alla crociera. Insomma, tutta una bufala. E, data la grande “propensione” dei due a mostrarsi alle telecamere, non tarderanno ad arrivare altri eventuali scontri verbali. E se vi starete chiedendo che fine avrà fatto quella maglietta restituita all’ex gieffina, la risposta l’ha data la stessa Chicca: in cucina come panno asciuga piatti! Quando si dice: “fare di ogni necessità virtù…”.

Laura Abbracciavento

Sono una laureanda in impresa e sistema editoriale. Amo: ascoltare musica di qualsiasi genere, navigare in internet, lo shopping e, cosa non meno importante, la Juve!

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: