Rifiuti, anche Torquati si appella al comunicato stampa

La questione rifiuti a Roma è ormai fuori controllo. Torquati, presidente del Municipio XV si appella al comunicato stampa per ricevere l’aiuto di Marino.

SenzaBarcode ha da tempo documentato fatti e misfatti del Municipio XV, ecco proposta l’intervista a Stefano Erbaggi, consigliere vice presidente del consiglio municipale; NCD

Comunicato stampa di Leli (FI), “anche Torquati riconosce il fallimento di Marino. Abbiamo raggiunto il punto di non ritorno, abbiamo appena superato le ‘colonne d’Ercole’ del ridicolo: il Presidente del più grande Municipio di Roma, Daniele Torquati, mini-sindaco del XV, deve usare l’arma del comunicato stampa per chiedere pubblicamente aiuto al proprio sindaco (Ignazio Marino) e al proprio assessore capitolino all’Ambiente (Estella Marino) sulla questione rifiuti.

Lo comunica in una nota Vincenzo Leli, presidente del club Forza Silvio XV Municipio (Forza Italia).

“Immondizie di ogni genere affollano i lati dei cassonetti di tante strade di Roma nord manco fossimo a Scampia – prosegue Leli – e tutto ciò mentre la discarica di Malagrotta va verso l’ennesima proroga e gli unici annunci che arrivano dall’alto sono malaugurate ipotesi, ancora non smentite ufficialmente, di impianti di trattamento rifiuti sui terreni di Radio Vaticana vicino Cesano”.

“Questo quadrante della città è saturo di questa amministrazione di sinistra, proprio come sature sono le pattumiere dei quartieri, soprattutto periferici, del XV Municipio. Allora mi rivolgo personalmente al duo più noto del triste palcoscenico capitolino: i ‘Marinos’. Ignazio e Estella – conclude Leli – fate un grande favore ai romani: dimettetevi prima che, per Roma, sia troppo tardi”.

Marika Massara

Nata e cresciuta in provincia di Milano, emigrata in Calabria, adottata da Roma, non posso che definirmi italiana. Amo la mia Calabria, il mare d'inverno e il Rock. Da sempre attenta alla politica (più che ai politici), non posso che definirmi assolutamente di sinistra. Segni particolari: Milanista sfegatata.

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: