Case della salute Frosinone: le bugie di PD e DG

L’attività ispettiva del M5S nelle case della salute di Frosinone sbugiarda PD e PG con foto e video

Comunicato stampa del gruppo consiliare del M5s Lazio “Rispediamo al mittente le accuse lanciate dal branco dei consiglieri regionali del PD che stigmatizzano il mero esercizio della nostra funzione ispettiva.

Le foto e i video testimoniano che non si sono verificati episodi di violenza e non è mai stata violata la privacy dei pazienti dimostrando la correttezza del nostro agire all’interno di una struttura che, come quella di Sezze, viene venduta nei deserti comizi dallo stesso PD come un meraviglioso miracolo sanitario laziale.

Registriamo peró la solerzia comunicativa dimostrata dai consiglieri del PD, soprattutto dal sempre assente Zingaretti, solitamente piú lenti nel formulare risposte alle nostre interrogazioni o comprendere il senso delle nostre proposte, rigettate solo perchè tese a eliminare l’influenza del PD e del resto della decrepita política in settori vitali della nostra regione.

Probabilmente se Zingaretti avesse risposto alle nostre domande noi avremmo potuto spiegare ai cittadini di Pontecorvo i perchè dell’abbassamento del livello di assistenza sanitaria pubblica conseguenti all’inaugurazione della Casa della Salute e alla foto davanti alla targa del Commissario Presidente gaudente. Siamo certi che la Mastrobuono questa volta sará puntuale nel rispondere ai nostri quesiti, dimostrando  le altissime doti professionali e morali per cui è stata scelta a dirigere la ASL di Frosinone.”

Gruppo Consiliare M5S Regione Lazio

Marika Massara

Nata e cresciuta in provincia di Milano, emigrata in Calabria, adottata da Roma, non posso che definirmi italiana. Amo la mia Calabria, il mare d'inverno e il Rock. Da sempre attenta alla politica (più che ai politici), non posso che definirmi assolutamente di sinistra. Segni particolari: Milanista sfegatata.

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: