SenzaBarcode ha riaperto le selezioni. Cerchiamo Blogger non omologati

SenzaBarcode ha riaperto le selezioni. Cerchiamo Blogger, gente non omologata che abbia voglia di farsi valere.

SenzaBarcode

I nostri lettori stanno aumentando velocemente e altre necessità ci stanno obbligando ad aumentare molto il nostro staff. Cerchiamo nello specifico:
Quattro blogger che si occupino di cronaca e società
Due blogger che si occupino di sport, prevalentemente calcio.
Due blogger che si occupino di tecnologia/internet
Due blogger che si occupino di gossip
Due blogger che si occupino di recensioni cinema e libri
Due blogger che si occupino di bellezza e cucina
Un blogger che si occupi di decrescita
Questi blogger possono risiedere ovunque tutta Italia.
L’impegno richiesto è di almeno 3 articoli a settimana
Per Roma ricerchiamo
Quattro blogger per progetto “Roma chiama
Tre blogger che si occupino di partecipare a manifestazioni politiche (noi forniamo accrediti)
Due blogger che si occupino di partecipare ad eventi letterari e teatrali (noi forniamo accrediti)
l’impegno richiesto è di almeno tre articoli a settimana (considerate anche le presentazioni/interviste)
Indispensabile che sia chiaro:
SenzaBarcode NON è una testata giornalistica, quindi gli articoli NON sono utili al fine del raggiungimento del numero necessario per il cartellino da pubblicista. SenzaBarcode NON fornisce un pagamento per gli articoli ma da la possibilità di posizionare due banner pubblicitari con agenzia da noi selezionata.
E’ una palestra fenomenale per chi vuole imparare il mestiere di Blogger!
ci sono dei corsi, a pagamento, che fanno quello che noi facciamo dandovi la possibilità di guadagnare qualcosina. Oltre a poter partecipare ad eventi, entrare nel mondo della politica, del teatro, dello sport…Vuoi partecipare? Manda un pezzo di almeno 300/400 parole, INEDITO mai pubblicato neppure nel tuo blog personale.
Rispondi scrivendo la mail a candidati@www.senzabarcode.it, nell’oggetto scrivi per quale posizione ti candidi, nel corpo della mail scrivi
Nome, Cognome, posizione che vuoi ricoprire, città, numero di telefono e possibilmente link Facebook.
L’articolo mettilo nel corpo del testo e NON in allegato, allegherai SOLO una foto, scelta per il pezzo.

Sheyla Bobba

Classe 1978. Qualche titolo pubblicato qua e là parlando di questo e di quello. Inizio a lavorare con le parole quando ho 15 anni, in una redazione di un quotidiano locale: battevo i necrologi. Poi me li fecero scrivere. Ho scritto per la carta e poi mi sono innamorata del web writing. Ho costruito il mio primo (orribile) sito nel 2002, un .tk Nel 2012, dopo svariata acqua sotto i ponti e tante esperienze diverse ho fondato SenzaBarcode.it organo dell'omonima associazione. Gli obbiettivi principali sono: il diritto di tutti a fare informazione (ne consegue il dovere di tutti di informarsi) e il diritto alla conoscenza. Insomma, cosette. Nel 2019 (dopo 4 anni che ci rimuginavo, studiavo e prendevo coraggio) apro la webradio di SenzaBarcode: grazie a una meravigliosa squadra che credo mi trovi simpatica perchè proprio non mi molla. Il 2020 è l'anno della webradio, mi assorbe completamente (e io mi faccio assorbire per superare un anno a dir poco devastante). Tantissimi podcast, X numero di dirette e interviste, insomma l'esplosione. A gennaio 2021 grandi manovre per l'hosting: la webradio si sposta da una piattaforma esterna all'interno: i numeri salgono e salgono. A febbraio 2021 compilo questa biografia. Antipatica per vocazione. Innamorata di mio marito. Uno dei complimenti che preferisco è "sei tutta tuo padre". www.senzabarcode.it - www.associazione.senzabarcode.it - www.webradio.senzabarcode.it

error: Condividi, non copiare!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: