Politica

Pisana, M5S “Politiche sui diritti LGBT nelle regioni e non solo”

 Per richiedere l’inserimento di comunicati stampa ufficiostampa@www.senzabarcode.it

movimento 5stelle pisanaIl M5S Lazio vi invita il 19 luglio, alle 15:00 presso la Sala Mechelli del Consiglio Regionale del Lazio, a un incontro formativo sulle strategie politiche per i diritti dei cittadini LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transgender).

Durante l’evento si presenterà l’attività dell’Osservatorio Regionale M5S per i diritti LGBT che monitora l’attività legislativa in materia e opera attraverso interrogazioni, mozioni, interventi in regione e nelle commissioni, in accordo con esperti, associazioni e società civile, come avvenuto in occasione della proposta di legge regionale Misure contro le discriminazioni determinate dall’Orientamento sessuale o dell’identità di genere e per la tutela dei diritti derivanti dalle convivenze affettive promossa dal gruppo consiliare M5S Lazio.

L’incontro, coordinato dal gruppo “Amici M5S per i diritti LGBT” ospiterà gli interventi di Franco Grillini, Presidente Nazionale Gaynet, Alberto Airola (senatore M5S) e dei consiglieri M5s della Regione Lazio.

Il Movimento 5 Stelle crede che questo sia il primo passo per trasformare il Lazio  in una terra di tolleranza e per rendere tutti cittadini, e non solo la comunità LGBT, consapevoli, istruiti ed aperti riguardo questa tematica.

Vi aspettiamo in Via della Pisana 1301 alle ore 15.

lgbt m5s

Sheyla Bobba

Classe 1978. Appassionata di comunicazione e informazione fin da bambina. Non ha ancora 10 anni quando chiede una macchina da scrivere come regalo per il sogno di fare la giornalista. A 17 anni incontra un banchetto del Partito Radicale con militanti impegnati nella raccolta firme per l’abolizione dell’Ordine dei Giornalisti e decide che avrebbe fatto comunicazione e informazione, ma senza tesserino. Diventa Blogger e, dopo un po’ d’inchiostro e font, prende vita il magazine online SenzaBarcode.it Qualche tempo dopo voleva una voce e ha creato l’omonima WebRadio. Con SBS Comunicazione e SBS edizioni si occupa di promozione editoriale e pubblicazione. Antipatica per vocazione. Innamorata di suo marito. Uno dei complimenti che preferisce è “sei tutta tuo padre”.

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!