Politica

Coordinamento Costituente della Sovranità. Comunicato stampa

Comunicato stampa. Riceviamo dal Coordinamento Costituente della Sovranità e pubblichiamo

ufficiostampa@www.senzabarcode.it

francesca caricato
Francesca Caricato
Coordinamento Costituente della Sovranità

Annuncia vigilanza sulle politiche del Governo e iniziative a breve per richiamare l’attenzione della politica e dei cittadini medesimi sulle emergenze del Paese: povertà, disoccupazione, sviluppo economico.

Chiede l’avvio delle pratiche di immediato rimpatrio dei nostri marò, come primo atto del Governo, e in particolare ai ministri Bonino, anche ed in particolar modo per i suoi trascorsi internazionali e le relazioni ivi stabilite, Mauro, Cancellieri, a maggior ragione in quanto espressione delle Istituzioni, quale atto di responsabilità seria verso la dignità della Nazione Italiana e verso due servitori dello Stato che rischiano la pena di morte.

Chiede, come secondo atto del Governo e azione di buona volontà nei confronti della sempre più dilagante povertà, la devoluzione piena della retribuzione da ministri di tutti i nomi della rosa in conto pagamento delle tasse TARES e IMU richieste agli Italiani, come terzo atto la presentazione di un piano serio per lo sviluppo entro e non oltre fine maggio.

Il Coordinamento Costituente della Sovranità annuncia manifestazioni e iniziative.

 

Sheyla Bobba

Classe 1978. Appassionata di comunicazione e informazione fin da bambina. Non ha ancora 10 anni quando chiede una macchina da scrivere come regalo per il sogno di fare la giornalista. A 17 anni incontra un banchetto del Partito Radicale con militanti impegnati nella raccolta firme per l’abolizione dell’Ordine dei Giornalisti e decide che avrebbe fatto comunicazione e informazione, ma senza tesserino. Diventa Blogger e, dopo un po’ d’inchiostro e font, prende vita il magazine online SenzaBarcode.it Qualche tempo dopo voleva una voce e ha creato l’omonima WebRadio. Con SBS Comunicazione e SBS edizioni si occupa di promozione editoriale e pubblicazione. Antipatica per vocazione. Innamorata di suo marito. Uno dei complimenti che preferisce è “sei tutta tuo padre”.

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!