Coordinamento Costituente della Sovranità. Comunicato stampa

Comunicato stampa. Riceviamo dal Coordinamento Costituente della Sovranità e pubblichiamo

ufficiostampa@www.senzabarcode.it

francesca caricato
Francesca Caricato
Coordinamento Costituente della Sovranità

Annuncia vigilanza sulle politiche del Governo e iniziative a breve per richiamare l’attenzione della politica e dei cittadini medesimi sulle emergenze del Paese: povertà, disoccupazione, sviluppo economico.

Chiede l’avvio delle pratiche di immediato rimpatrio dei nostri marò, come primo atto del Governo, e in particolare ai ministri Bonino, anche ed in particolar modo per i suoi trascorsi internazionali e le relazioni ivi stabilite, Mauro, Cancellieri, a maggior ragione in quanto espressione delle Istituzioni, quale atto di responsabilità seria verso la dignità della Nazione Italiana e verso due servitori dello Stato che rischiano la pena di morte.

Chiede, come secondo atto del Governo e azione di buona volontà nei confronti della sempre più dilagante povertà, la devoluzione piena della retribuzione da ministri di tutti i nomi della rosa in conto pagamento delle tasse TARES e IMU richieste agli Italiani, come terzo atto la presentazione di un piano serio per lo sviluppo entro e non oltre fine maggio.

Il Coordinamento Costituente della Sovranità annuncia manifestazioni e iniziative.

 

Sheyla Bobba

Classe 1978. Qualche titolo pubblicato qua e là parlando di questo e di quello. Inizio a lavorare con le parole quando ho 15 anni, in una redazione di un quotidiano locale: battevo i necrologi. Poi me li fecero scrivere. Ho scritto per la carta e poi mi sono innamorata del web writing. Ho costruito il mio primo (orribile) sito nel 2002, un .tk Nel 2012, dopo svariata acqua sotto i ponti e tante esperienze diverse ho fondato SenzaBarcode.it organo dell'omonima associazione. Gli obbiettivi principali sono: il diritto di tutti a fare informazione (ne consegue il dovere di tutti di informarsi) e il diritto alla conoscenza. Insomma, cosette. Nel 2019 (dopo 4 anni che ci rimuginavo, studiavo e prendevo coraggio) apro la webradio di SenzaBarcode: grazie a una meravigliosa squadra che credo mi trovi simpatica perchè proprio non mi molla. Il 2020 è l'anno della webradio, mi assorbe completamente (e io mi faccio assorbire per superare un anno a dir poco devastante). Tantissimi podcast, X numero di dirette e interviste, insomma l'esplosione. A gennaio 2021 grandi manovre per l'hosting: la webradio si sposta da una piattaforma esterna all'interno: i numeri salgono e salgono. A febbraio 2021 compilo questa biografia. Antipatica per vocazione. Innamorata di mio marito. Uno dei complimenti che preferisco è "sei tutta tuo padre". www.senzabarcode.it - www.associazione.senzabarcode.it - www.webradio.senzabarcode.it

error: Condividi, non copiare!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: