Coordinamento Costituente della Sovranità. Comunicato stampa

Comunicato stampa. Riceviamo dal Coordinamento Costituente della Sovranità e pubblichiamo

[email protected]

francesca caricato
Francesca Caricato
Coordinamento Costituente della Sovranità

Annuncia vigilanza sulle politiche del Governo e iniziative a breve per richiamare l’attenzione della politica e dei cittadini medesimi sulle emergenze del Paese: povertà, disoccupazione, sviluppo economico.

Chiede l’avvio delle pratiche di immediato rimpatrio dei nostri marò, come primo atto del Governo, e in particolare ai ministri Bonino, anche ed in particolar modo per i suoi trascorsi internazionali e le relazioni ivi stabilite, Mauro, Cancellieri, a maggior ragione in quanto espressione delle Istituzioni, quale atto di responsabilità seria verso la dignità della Nazione Italiana e verso due servitori dello Stato che rischiano la pena di morte.

Chiede, come secondo atto del Governo e azione di buona volontà nei confronti della sempre più dilagante povertà, la devoluzione piena della retribuzione da ministri di tutti i nomi della rosa in conto pagamento delle tasse TARES e IMU richieste agli Italiani, come terzo atto la presentazione di un piano serio per lo sviluppo entro e non oltre fine maggio.

Il Coordinamento Costituente della Sovranità annuncia manifestazioni e iniziative.

 

Sheyla Bobba

Classe 1978. È presidente dell’associazione SenzaBarcode, direttore e blogger dell’omonimo sito che si occupa di informazione su Roma. È docente di Academy SenzaBarcode e si occupa di web writing e comunicazione.

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: