Arte e Cultura

L’amore è “La strana cotta” al Teatro Golden

Dall’11 al 21 aprile Danilo De Santis e Francesca Nunzi in “La strana cotta” produzione A.T.P.R. Ass. Teatri Per Roma al Teatro Golden.

L’amore al centro del nuovo spettacolo “La strana cotta” al Teatro Golden dall’11 al 21 aprile con Danilo De Santis e Francesca Nunzi. Una commedia divertentissima, nella quale esiste una regola non scritta: al primo appuntamento è vietato parlare dei propri ex. Danilo, però, si ritrova costretto a farlo. Stefania, La donna di cui lui si è istantaneamente innamorato, per una curiosa coincidenza, conosce le sue ultime tre fidanzate.

È così che il primo appuntamento, che Danilo aveva organizzato nei minimi dettagli, subisce una deviazione inaspettata che porterà i due amanti a giocare con le carte scoperte. I due cercheranno di capire perché è diventato così difficoltoso avere una relazione stabile e felice. Insomma, di chi è la colpa? E se non ci fosse soluzione a questo enigma? Venite a scoprirlo a teatro con “La Strana cotta”, uno spettacolo nuovo pieno di colpi di scena. 

ORARI SPETTACOLI

  • giovedì – venerdì ore 21.00
  • sabato ore 17.00 e 21.00
  • domenica ore 17.00.
  •  

INFO

Teatro Golden, via Taranto, 36 – Roma. Telefono / whatsapp 06.70493826

error: Condividi, non copiare!