Appuntamento il 1° novembre nella Basilica di San Domenico Maggiore a Napoli con Il mistero di un requiem.

LaR.: L.: Leonardo da Vinci n. 299 Ord. di Napoli con il patrocinio del Collegio Circoscrizionale dei MM.: VV.: della Campania – Lucania presenta mercoledì 1° novembre, ore 18:30, presso la Basilica di San Domenico Maggiore a Napoli, il concerto di beneficenza ‘Il mistero di un requiem’, durante il quale sarà eseguita l’opera ‘Mozart e Salieri’ di A. S. Puškin, con la narrazione di Riccardo Canessa. Requiem W. A. Mozart – re Min – K626.

Il ricavato sarà devoluto alla Fondazione Sostenitori Ospedale Santobono

Solisti: Soprano Valeria Attianese. Contralto Annamaria Napolitano. Tenore Armando Valentino. Basso Sergio Valentino. Coro Polifonico Flegreo e Orchestra F. Verniero

Direttore M. Nicola Capano
Ingresso da vico San Domenico Maggiore, 18

Per prenotazione biglietti: https://traveltips1978.wixsite.com/seratamozartrequiem
Ingresso €40,00

By SenzaBarcode Redazione

Siamo in giro dal 2012 per raccontare storie vere, libere da condizionamenti. Anche se l’associazione che ci ha fatto nascere ha chiuso nel 2019, la nostra voce è più viva che mai: informiamo su cronaca, politica, cultura, società attraverso un magazine online e una web radio sempre attiva. La WebRadio SenzaBarcode, online dal 14 ottobre 2019, è la nostra voce in più: rubriche, interviste, approfondimenti audio per chi vuole saperne di più. Non rappresentiamo schieramenti: raccontiamo da una prospettiva libera, aperta e pluralista. Il nostro obiettivo? Offrire informazione indipendente, guidata da passione e curiosità.

error: Condividi, non copiare!