Arte e Cultura

A Naked Love: il 22 luglio a Suncave Gardens

L’opera teatrale di Gabriele De Pasquale, A Naked Love, in scena al teatro dell’originale struttura nel verde nelle campagne di Cerveteri.

A Naked Love – l’amore a nudo. Lo spettacolo teatrale di Gabriele De Pasquale approda sabato 22 luglio a Suncave Gardens, splendida struttura nelle campagne di Cerveteri. Un’opera pluripremiata che ruota attorno ai temi di amore e corpo e che trova nello splendido teatro del Suncave Gardens, tra alberi e grotte scavate nel tufo, una location ideale.

La nudità, con tutte le sue implicazioni, costituisce infatti il filo conduttore tra la struttura e l’opera che si dipana in dieci quadri in ognuno dei quali si rappresenta un tipo di amore con l’obiettivo di interrogarsi sul rapporto col proprio corpo, sulla sessualità e soprattutto sull’amore.

A Suncave Gardens, struttura votata da anni al naturismo, lo spettacolo “A Naked Love”, già andato in scena in molti teatri italiani, verrà rappresentato in una versione ad hoc che prevede il coinvolgimento di persone del pubblico, una versione già sperimentata con successo a Milano.

Teatro nella natura quindi il 22 luglio 2023 a Suncave Gardens per indagare su se stessi

Un’occasione unica anche per scoprire di persona quanto offre Suncave Gardens, dalla piscina agli alloggi articolati in stanze e un cottage nella tenuta, dal buon cibo all’orto biologico. A ideare questo luogo, che negli anni si è andato via via arricchendo, è Leslie Tosi Poleri. Già soprano lirico, figlia d’arte, con all’attivo spettacoli importanti in prestigiosi teatri lirici, Leslie si dedica alla struttura con passione.

“Suncave Gardens – ci tiene a sottolineare Leslie – è un posto dove tu puoi venire a essere chi sei. È il posto dove ognuno può essere se stesso, senza maschere. E’ un posto che ripropone in maniera sostanziale un modo di rapportarsi con la natura e con gli altri. Lo spettacolo “A Naked Love” – aggiunge – si rivela così come una estensione artistica di relazione e amore che si sposa al meglio con il luogo”.

Lo spettacolo “A Naked Love”, che a Suncave Gardens è organizzato in collaborazione con l’Associazione Unione Naturismo Ambiente Italia- UNAIT, è senz’altro una proposta teatrale interessante. “Il mio obiettivo – spiega il regista Gabriele De Pasquale – è far cadere le corazze

che tutti noi indossiamo, per far sì che ognuno sia se stesso e in questa chiave lo strumento della nudità mi è venuta naturale”.

L’evento è proposto con varie formule: il primo giornata a Suncave Gardens, ingresso piscina e spettacolo: il secondo solo spettacolo

error: Condividi, non copiare!