Arte e Cultura

La stanza dei segreti

La collana Somnia della Casa Editrice SBS Edizioni si arricchisce con l’Opera di Margherita Bonfilio La stanza dei segreti.

Entra in commercio l’ultima silloge della Poeta Margherita Bonfilio. Nominata nel 2019 “Ambasciatrice di pace per la poesia nel mondo” ha ricevuto diversi premi prestigiosi ed è costantemente impegnata a “distribuire” poesia durante incontri, reading, laboratori ed eventi. Nel febbraio 2023 è stata selezionata per partecipare alla vetrina letteraria Casa Sanremo Writers. La troveremo al Salone Internazionale del Libro di Torino insieme alla Casa Editrice allo stand H27, Padiglione 2.

“Ho voluto dedicare una pagina a questa silloge perché ritengo Margherita Bonfilio una poeta di alto profilo. È un vero onore per me accompagnare anche questa artista al Salone di Torino, ma saremo anche impegnate in un book tour durante l’estate. Auguro ai lettori di entrare ne La stanza dei segreti: ne uscirete arricchiti, è una promessa.” Così l’editore, Sheyla Bobba.

La stanza dei segreti

Un viaggio nel mondo interiore dell’autrice attraverso poesie che parlano al cuore di ciascuno riportando alla luce immagini, sensazioni ed emozioni nascoste in stanze segrete dove a volte si ha paura di entrare. L’autrice prende per mano il lettore e con fiducia lo conduce là dove non penserebbe di andare, per scavare dentro e scoprire cose meravigliose, dimenticate e sopite, in attesa di essere riportate alla luce. 

È attraverso il dolore, l’amore e la meraviglia che si raggiunge il proprio io, annidato in un angolo oscuro, al riparo dal fragore del mondo. Una poesia dietro l’altra si arriva a scoprire la propria stanza segreta e lo si fa con coraggio e determinazione trasportati dal fluire di emozioni che coinvolgono e stravolgono. Alla fine del cammino una luce nuova pervade la stanza, è quella della consapevolezza e di una nuova rinascita.

Amazon ► https://amzn.eu/d/4HcFOiU

ISBN: 979-12-81157-15-6
Formato: 14×21
Pagine totali: 94
Interno: avorio 100gr
Copertina: patinata opaca 300gr
Rilegatura: brossura fresata

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è informazione libera a 360° ! Si parla di attualità, politica, società, cultura, famiglia ma anche notizie e articoli su argomenti più leggeri come lo sport, internet e MOLTO ALTRO! Notizie fornite con occhio personale ma aperto a commenti e dibattiti. Nella redazione di SenzaBarcode lavorano molte persone diverse tra loro ciascuna con la sua storia ed il suo bagaglio culturale, ed è questa disomogeneità – unita al rispetto – che fa sì che l’informazione sia sempre genuina, priva di condizionamenti di qualsiasi tipo e specialmente multi laterale. Tante penne per fare informazione libera e di qualità. Le regole in SenzaBarcode, rispetto della dignità umana e nessun tipo di violenza.

error: Condividi, non copiare!