Centruumm, 10 anni di SenzaBarcode

10 anni di SenzaBarcode, le novità del gruppo SBS, la promozione letteraria del Natale ’22 e un concorso letterario. 15 ottobre, a Roma in Centruumm.

Nella splendida cornice del Sallustiana Art Today, in via Sallustiana, 27/A a due passi dal fulcro della Bella Vita romana, via Vittorio Veneto, sabato 15 ottobre torna la festa di SenzaBarcode. Quest’anno in versione speciale, più di sempre, dal titolo Centruumm.

Centrum tuum aspetta gli amici dalle 19, in Red Dress Code (totale o accessorio, ma rosso!), tanti motivi per festeggiare e qualcuno può ritrovare pure dei numeri fortunati e magici che sono:

10 come gli anni di SenzaBarcode.it il magazine fondato il 12 settembre 2012 e 3 quelli di WebRadio SenzaBarcode, nata il 14 ottobre 2019. Oppure un altro 3 come gli anni di SBS Comunicazione che ha visto la luce il 30 agosto 2019. E poi SBS edizioni, l’ultimo nato di casa che ha aperto gli occhi su questo mondo il 2 agosto 2022.

Se tutti questi numeri non vi bastano c’è ancora un 44, ma questo sarà possibile scoprirlo solo durante la serata, e risale ad un certo 8 settembre!

Con Centruumm si mangia, si beve, si balla, ci si confronta con gli scrittori. Dopo i saluti e gli abbracci saranno presentati i progetti del magazine e della webradio che nel 2021 ha raggiunto poco meno di 8 milioni di accessi. Il piano di promozione editoriali per il periodo natalizio e poi per la primavera. 

Anche in questa occasione sarà presente il Banco di Assaggio dell’azienda Casale del Giglio che presenterà sei etichette per una selezione di vino bianco, rosato e rosso.

Due momenti dedicati al gruppo SBS, prima l’incontro con gli autori, rappresentati della scuderia che saranno a Casa Sanremo Writer 2023 dal 7 al 11 febbraio e poi i primi titoli di SBS edizioni! Centruumm sarà anche l’occasione di presentare una grande novità firmata SenzaBarcode … con gentilezza.. 

Musica live – finger food, apericena – invitati: scrittori, artisti, giornalisti. Vi aspettiamo in Centruumm.

Serata a numero chiuso, ingresso a offerta. Consigliamo di accreditarsi a info@sbscomunicazione.it.

Per gli scrittori che desiderano esporre i loro libri, fare firmacopie, essere presentati nella serata e partecipare al concorso seguire le istruzioni nell’allegato.

Sheyla Bobba

Sheyla Bobba, classe 1978. Qualche titolo pubblicato qua e là parlando di questo e di quello. Inizio a lavorare con le parole quando ho 15 anni, in una redazione di un quotidiano locale: battevo i necrologi. Poi me li fecero scrivere. Ho scritto per la carta e poi mi sono innamorata del web writing. Ho costruito il mio primo (orribile) sito nel 2002, un .tk Nel 2012, dopo svariata acqua sotto i ponti e tante esperienze diverse ho fondato SenzaBarcode.it organo dell'omonima associazione. Gli obbiettivi principali sono: il diritto di tutti a fare informazione (ne consegue il dovere di tutti di informarsi) e il diritto alla conoscenza. Insomma, cosette. Nel 2019 (dopo 4 anni che ci rimuginavo, studiavo e prendevo coraggio) apro la webradio di SenzaBarcode: grazie a una meravigliosa squadra che credo mi trovi simpatica perchè proprio non mi molla. Il 2020 è l'anno della webradio, mi assorbe completamente (e io mi faccio assorbire per superare un anno a dir poco devastante). Tantissimi podcast, X numero di dirette e interviste, insomma l'esplosione. Nello stesso anno, la collana editoriale SenzaBarcode prende una forma concreta, alla fine dell'anno successivo ha in catalogo 14 titoli, la collaborazione con CTL Editore diventa più solida e performante. A gennaio 2021 grandi manovre per l'hosting: la webradio si sposta da una piattaforma esterna all'interno: i numeri salgono e salgono. Le presentazioni dei libri aumentano a dismisura: online e offline, interviste per la WebRadio, articoli, vere e proprie conferenze, convegni e dibattiti. Gli autori emergenti hanno ormai un ruolo di primissimo piano nelle mie attività. Nel 2022 chiudiamo l'Associazione culturale SenzaBarcode e SBS Comunicazione è diventato ormai una realtà affermata, riferimento di Autori emergenti. Antipatica per vocazione. Innamorata di mio marito. Uno dei complimenti che preferisco è "sei tutta tuo padre". www.sbscomunicazione.it - www.senzabarcode.it - www.webradio.senzabarcode.it - www.libri.senzabarcode.it

error: Condividi, non copiare!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: