Il concorso è stato sospeso. I sogni son desideri, intonava Cenerentola. E, a SenzaBarcode, non potevano di certo mancare, occupando un posto di primo piano come incipit di ArtéLibertà 2021.

La seconda edizione del concorso d’Arte dedicato a pittori, scultori, fotografi e grafici digitali.  Come Bloggami 2021, concorso letterario per racconti brevi targato SenzaBarcode, anche ArtéLibertà prenderà il via il 1 febbraio  2021. A partire da quella data fino al 1 ottobre, ogni partecipante può inviare fino a tre fotografie, tre opere in alta risoluzione incentrate sul sogno, percepito come parte integrante della nostra sfera emozionale (ad esempio i sogni notturni, sogni infranti, sogni di una vita, ecc).

Per prendere parte a questo concorso gratuito, bisogna essere iscritti all’Associazione SenzaBarcode ed è necessario seguire le indicazioni indicate nel bando di partecipazione.

Anche chi partecipa ad Artélibertà 2021 può inviare i suoi racconti per il concorso letterario Bloggami 2021. La giuria del concorso d’arte ArtéLibertà 2021 è composta dal consiglio direttivo dell’associazione SenzaBarcode, il cui giudizio è insindacabile. 

Saranno premiati al massimo 5 artisti e avranno, per un anno solare, una vetrina completamente gratuita all’interno del sito SenzaBarcode, nella sezione Arte e Cultura, assicurandosi così diverse migliaia di visite ogni mese. Gli altri premi di ArtéLibertà 2021 sono in via di definizione.

By Veronica Bisconti

Giornalista pubblicista, ha collaborato con diverse testate on line e cartacee. Ama viaggiare, il primo caffè della mattina e Paperino più che Topolino. Data la laurea in discipline storico-artistiche, è attirata da tutto ciò che è arte come una mosca dal miele

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!