Un sogno per Bloggami 2021

Al via Bloggami 2021. Torna il concorso per racconti brevi di SenzaBarcode e questa volta vi chiede un sogno.

Anno nuovo, storie nuove per gli iscritti e i lettori di SenzaBarcode. Arriva Bloggami 2021, il concorso letterario per racconti brevi, giunto alla sua terza edizione, annunciato lo scorso dicembre, durante la premiazione online in diretta Facebook dei finalisti di Bloggami 2020.

A caratterizzare questo concorso letterario, che prenderà corpo il 1 febbraio e terminerà l’1 ottobre 2021 e che quest’anno vede la collaborazione di Nino Bozzi e CTL Editore, è, come le precedenti edizioni, la produzione di uno scritto inedito di minimo 900 e massimo 1000 parole, pena l’esclusione.

L’incipit di questa nuova edizione di Bloggami 2021 è il sogno, inteso come elemento cardine della nostra sfera percettiva ed emozionale (ad esempio i sogni infranti, sogni di una vita, sogni notturni, ecc.).

Le opere sono valutate e premiate dalla giuria composta dal consiglio direttivo dell’associazione SenzaBarcode, il cui giudizio è insindacabile. 

Si ricorda che la partecipazione a Bloggami 2021  è gratuita per tutti gli iscritti all’Associazione SenzaBarcode che, tra le altre cose, dà la possibilità ai partecipanti di usufruire di una presentazione di un libro edito e un canale prioritario nella valutazione delle opere inserite nella collana editoriale SenzaBarcode.

Se nel 2018, anno della prima edizione del premio letterario, a trionfare è stato Cesare Diligenti, già autore dell’opera “Colloquio in 7 mosse”, quest’edizione 2021 del premio letterario si tinge di rosa. Sul podio troviamo infatti, Sabrina Mills, segue Valentina Peracchia, e Michela Ianna, medaglia di bronzo di quest’edizione.

I premi di Bloggami 2021 sono in via di definizione.

Veronica Bisconti

Giornalista pubblicista, ha collaborato con diverse testate on line e cartacee. Ama viaggiare, il primo caffè della mattina e Paperino più che Topolino. Data la laurea in discipline storico-artistiche, è attirata da tutto ciò che è arte come una mosca dal miele

error: Condividi, non copiare!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: