Cronaca

Talent Promotion, insieme a SenzaBarcode

Talent Promotion. È il “magazzino” dove l’Autore può trovare gli strumenti per emergere! Sono le possibilità che alimentano il merito.

A volte quello che serve è solo una spinta. E Talent Promotion fornisce gli strumenti principali da inserire nella valigia degli attrezzi degli autori letterari all’inizio della loro carriera. SenzaBarcode non poteva che stare al loro fianco!

“Scrivere un libro è solo la prima parte dell’essere Autore. Dal Visto si stampi l’Opera abbandona la casa dov’è nato e deve affrontare il mondo.”

Così apre il sito dell’agenzia di promozione e subito si comprende lo spirito che anima Talent Promotion, contatto diretto ed esclusivo con ogni Autore che viene seguito, nella promozione del suo libro, della sua carriera e verso il suo target di riferimento.

Non solo Autori editi

Talent Promotion è la parte commerciale che fuoriesce da SenzaBarcode, la prima sostiene la seconda incrementando le attività dell’associazione, che di fatto, non partecipa alla sua attività. È per questo che TP è in grado di valutare manoscritti da proporre alla pubblicazione anche a Rupe Mutevole per la collana SenzaBarcode!

Dall’ufficio stampa al book trailer, dalle grafiche all’editing, ma anche ghostwriter e web Consulting! Insomma tutto quello che serve per trasformare i sogni nel cassetto in realtà sugli scaffali!

Foto di Matthew LeJune su Unsplash

Sheyla Bobba

Classe 1978. Appassionata di comunicazione e informazione fin da bambina. Non ha ancora 10 anni quando chiede una macchina da scrivere come regalo per il sogno di fare la giornalista. A 17 anni incontra un banchetto del Partito Radicale con militanti impegnati nella raccolta firme per l’abolizione dell’Ordine dei Giornalisti e decide che avrebbe fatto comunicazione e informazione, ma senza tesserino. Diventa Blogger e, dopo un po’ d’inchiostro e font, prende vita il magazine online SenzaBarcode.it Qualche tempo dopo voleva una voce e ha creato l’omonima WebRadio. Con SBS Comunicazione e SBS edizioni si occupa di promozione editoriale e pubblicazione. Antipatica per vocazione. Innamorata di suo marito. Uno dei complimenti che preferisce è “sei tutta tuo padre”.

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!