Talent Promotion, insieme a SenzaBarcode

Talent Promotion. È il “magazzino” dove l’Autore può trovare gli strumenti per emergere! Sono le possibilità che alimentano il merito.

A volte quello che serve è solo una spinta. E Talent Promotion fornisce gli strumenti principali da inserire nella valigia degli attrezzi degli autori letterari all’inizio della loro carriera. SenzaBarcode non poteva che stare al loro fianco!

“Scrivere un libro è solo la prima parte dell’essere Autore. Dal Visto si stampi l’Opera abbandona la casa dov’è nato e deve affrontare il mondo.”

Così apre il sito dell’agenzia di promozione e subito si comprende lo spirito che anima Talent Promotion, contatto diretto ed esclusivo con ogni Autore che viene seguito, nella promozione del suo libro, della sua carriera e verso il suo target di riferimento.

Non solo Autori editi

Talent Promotion è la parte commerciale che fuoriesce da SenzaBarcode, la prima sostiene la seconda incrementando le attività dell’associazione, che di fatto, non partecipa alla sua attività. È per questo che TP è in grado di valutare manoscritti da proporre alla pubblicazione anche a Rupe Mutevole per la collana SenzaBarcode!

Dall’ufficio stampa al book trailer, dalle grafiche all’editing, ma anche ghostwriter e web Consulting! Insomma tutto quello che serve per trasformare i sogni nel cassetto in realtà sugli scaffali!

Foto di Matthew LeJune su Unsplash

Sheyla Bobba

Classe 1978. Un giorno ha pensato che SenzaBarcode era il nome giusto per definirsi, poi ha fondato il sito. Qualche tempo dopo voleva una voce, e ha fondato la WebRadio. Antipatica per vocazione. Innamorata di suo marito. Uno dei complimenti che preferisce è "sei tutta tuo padre". www.senzabarcode.it - www.associazione.senzabarcode.it - www.webradio.senzabarcode.it

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: