Pubblicato il bando per la II edizione di Eureka!

Eureka! Bergamo: “Anche quest’anno continuiamo a promuovere il sapere scientifico. Progetti da presentare entro l’11 marzo”

Da oggi è online l’avviso pubblico per la selezione dei progetti di Eureka! – Roma 2019, la seconda edizione della manifestazione ideata e promossa da Roma Capitale – Assessorato alla Crescita Culturale dedicata alla promozione e divulgazione della cultura scientifica, parte essenziale del patrimonio culturale di Roma. È possibile partecipare presentando le domande entro l’11 marzo 2019. Le proposte per attività, appuntamenti ed eventi innovativi a carattere scientifico – che si svilupperanno su tutto il territorio cittadino – dovranno rientrare nel periodo compreso tra il 15 aprile e il 2 giugno.

“Roma Capitale per il secondo anno consecutivo presenta un palinsesto culturale che si realizza con tre bandi Eureka! in primavera, Estate Romana da giugno a settembre e Contemporaneamente Roma in autunno. Per i tre avvisi pubblici anche quest’anno l’Amministrazione mette a disposizione degli operatori un totale di 2,5 milioni di euro: 500 mila per ogni bando annuale e 1 milione per i progetti che hanno vinto bando triennale dell’Estate Romana. Per partecipare all’avviso pubblico di Eureka!, dedicato alla promozione e divulgazione scientifica, si possono presentare le proposte entro l’11 marzo” dichiara il Vicesindaco con delega alla Crescita culturale Luca Bergamo.

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è informazione libera a 360° ! Si parla di attualità, politica, società, cultura, famiglia ma anche notizie e articoli su argomenti più leggeri come lo sport, internet e MOLTO ALTRO! Notizie fornite con occhio personale ma aperto a commenti e dibattiti. Nella redazione di SenzaBarcode lavorano molte persone diverse tra loro ciascuna con la sua storia ed il suo bagaglio culturale, ed è questa disomogeneità – unita al rispetto – che fa sì che l’informazione sia sempre genuina, priva di condizionamenti di qualsiasi tipo e specialmente multi laterale. Tante penne per fare informazione libera e di qualità. Le regole in SenzaBarcode, rispetto della dignità umana e nessun tipo di violenza.

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: