Andrea Barricelli, Dominio & ArteInRegola

Nuovo appuntamento con la Rassegna Letteraria #6SenzaBarcode. Andrea Barricelli presenta Dominio. Presso Atelier _Galleria ArteinRegola.

Appuntamento giovedì 8 novembre, in via dei Cappellari, 92, a due passi da Campo de Fiori. Gioielli, fascino e libri. L’eleganza frutto di tecniche del passato e lo stravolgimento del futuro. Carla Campea ospita Andrea Barricelli, una serata per conoscere ArteinRegola e l’autore edito da Il Seme Bianco.

Dominio

Siamo nel futuro. Un devastante conflitto nucleare, scatenatosi fra due blocchi di Stati, ha riportato l’umanità indietro di secoli, condannandola a un secondo Medioevo. Dieci anni dopo la catastrofe, sul martoriato pianeta si combatte ancora fra le due fazioni: il Dominio e la Ribellione. L’esito della guerra e i destini del mondo appaiono legati alla leggenda di Gaia, il mitico Potere della Terra, che potrebbe rivelarsi un’arma misteriosa in grado di cambiare le sorti del conflitto.

Andrea Barricelli

Andrea Barricelli è nato a Roma nel 1990. Appassionato di letteratura, durante il periodo liceale inizia a scrivere i suoi primi racconti. Laureatosi in Giurisprudenza alterna l’attività legale con la sua vera grande passione, la scrittura.

Arte in Regola e Carla Campea

Carla Campea è un artista e designer di gioielli romana, esprime da subito l’interesse per l’arte, frequentando prima il Liceo Artistico e poi l’lsef di Roma, ambedue gli indirizzi di studio, saranno fondamentali per la sua formazione: Il 5° liceo Artistico, “sperimentale” di Roma, frequentato nella seconda metà degli anni settanta, dove alcuni dei suoi insegnanti e Maestri, hanno fatto storia in quel panorama artistico romano dell’epoca, del calibro ad esempio, di Cesare Tacchi.

Da oltre 10 anni, nella sua galleria-atelier ArteinRegola, nel cuore del centro storico di Roma, propone, i suoi progetti creativi, in una ricerca costante, sempre a cavallo tra pittura figurativa, materia scultorea e design: nelle sue tele, infatti, i soggetti sono sempre “accessoriati”da gioielli, pezzi unici realizzati a cera persa, che sembrano emergere e materializzarsi, se non proprio uscire fuori, dai quadri stessi.

Kit stampa. Segui l’evento su Facebook e sui social con #6SenzaBarcode, #AndreaBarricelli, #Dominio, #ArteinRegola, #CarlaCampea.

Sheyla Bobba

Classe 1978. È presidente dell’associazione SenzaBarcode, direttore e blogger dell’omonimo sito che si occupa di informazione su Roma. È docente di Academy SenzaBarcode e si occupa di web writing e comunicazione.

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: