Palozzi “dimissioni Meleo e management azienda”

Atac, Adriano Palozzi, vicepresidente del Consiglio regionale del Lazio : “grave bus a fuoco. Dimissioni Meleo e management azienda”.

“Il bus andato a fuoco, mentre transitava stamattina in via del Tritone, è un fatto di una gravità inaudita: l’ennesimo di una flotta, quella di Atac, di fatto obsoleta e insicura. Precarietà, riconosciuta anche dall’assessore Meleo che oggi, con un scaricabarile, ha ricordato come il mezzo in fiamme fosse stato acquistato nel 2003, ai tempi di Veltroni sindaco. Un chiaro quanto inutile tentativo, quello della grillina, di nascondere le inefficienze del Campidoglio, al quale – a questo punto – chiediamo cos’altro ancora aspetta di fare sul fronte della manutenzione e del rinnovamento del parco bus: che ci scappi il morto? Alla luce di tutto questo, reputiamo non più rinviabili le dimissioni del management Atac e della stessa Meleo”.

Così, in una nota, il vicepresidente del Consiglio regionale del Lazio e coordinatore FI Provincia di Roma, Adriano Palozzi.

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è informazione libera a 360° ! Si parla di attualità, politica, società, cultura, famiglia ma anche notizie e articoli su argomenti più leggeri come lo sport, internet e MOLTO ALTRO! Notizie fornite con occhio personale ma aperto a commenti e dibattiti. Nella redazione di SenzaBarcode lavorano molte persone diverse tra loro ciascuna con la sua storia ed il suo bagaglio culturale, ed è questa disomogeneità – unita al rispetto – che fa sì che l’informazione sia sempre genuina, priva di condizionamenti di qualsiasi tipo e specialmente multi laterale. Tante penne per fare informazione libera e di qualità. Le regole in SenzaBarcode, rispetto della dignità umana e nessun tipo di violenza.

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: